Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    La via migliore in genere è quella più semplice: winzip per android, comodo, semplice da usare, gratuito..

Su come utilizzarlo è presto detto: crei un archivio autoestraente, lo proteggi con una password, e hai dei file criptati, efficenti, e perfettamente interoperabili in qualunque ambiente..

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Ottimo.

Ultima modifica: 28 Giugno 2016
  3. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.179
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Il Note3, dopo una vita con iPhone, è il mio primo terminale Android. Non conosco gli altri ma tolte le mie perplessità per Android, confermo che è veramente un gran bel telefono.

4. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    tentatori!!!!

5. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Diciamo che in generale se vai su samsung non si sbaglia. Certo, tra gli android, non mi attira più di tanto con quell'interfaccia pesante e prestazionalmente gli altri top di gamma sono migliori. Il note 3, con futuro aggiornamento, sicuramente rimane il top del top!!!

Io per il prossimo telefono android cercherei qualcosa di più sofisticato nell'aspetto e nella qualità costruttiva, tipo xperia z2 o htc one m8!

6. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    ?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2017
  7. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.227
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    Raga che ne pensate di quelle "pellicole" in vetro temperato?

Le stiamo vedendo al lavoro si montano con estrema facilità, il touch non perde sensibilità e si vede bene che sembrano trasparenti. Prezzo al pubblico 19€ ma non trovo pro e contro rispetto alle tradizionali pellicole.

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Io odio le pellicole in genere, a che serve avere schermi in gorilla glass trattamenti oleofobici contro le ditate ecc per poi metterci sopra una pellicola... E un po come fare gli interni in pelle e poi metterci le foderine coprisedili.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

9. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Bello.

10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    l apenso come te ma, sulle macchine fotografiche ho messo una pellicola che costa una cavolata, ho fatto la prova a dire alla mia ragazza di quardare lo schermo della sony rx e dirmi se si vedeva bene, subito mi ha detto si si vede bene e molto chiaro!! gli dico: allora non ci metto la pellicola? no poi non lo vedi bene... quando gli ho detto che la pellicola c'era già vi lascio immaginare:mrgreen: ho provato a prenderle per l'S5 al massimo ho buttato 5 e compresa spedizione.. vi assicuro sono fantastiche,

http://www.amazon.it/dp/B00J3XDB6K/ref=pe_386201_37038291_TE_3p_dp_i1

11. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.231
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    :rosik

12. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    non ha senso non mettere la pellicola se protegge e non sembra nemmeno esserci, d'altro canto non ha neanche senso avere un gorilla glass 3 per doverlo coprire

il mio nexus 4 ha un anno, nessuna pellicola, trattato come un cell qualsiasi, è sempre nella borsa a tracolla con le chiavi dell'auto e quelle di casa, nonchè nella borsa da spiaggia, ha due micrograffietti praticamente invisibili, me lo tengo penso per almeno un anno quando varrà poco e per chi lo prenderà questi due graffietti conteranno poco o nulla, ma il mio non mettere la pellicola è più la pigrizia del comprarla ed il dubbio se riuscirò a metterla perfettamente centrata, mai messa una, se non finisce per graffiarsi od opacizzarsi o scollarsi, insomma sono ancora indeciso al riguardo

btw notizie sull'uscita del nexus 6 ?

edit: http://www.pionero.it/2014/07/02/volete-nexus-6-google-vi-accontenta-prezzo-uscita-scheda/

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2014
  13. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Scelte.

14. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Perché dici che da LG e Sony si fugge? Io per ora con nexus (che comunque è LG) non fuggirei e cosi pure con G2 e G3 mi pare che LG sia diventata davvero tra le migliori. Sony ne parlano bene nelle recensioni, ha un interfaccia leggera e fluida oltre ihmo ad essere bellissimo e con materiali di qualità (che può anche non interessare).

Quoto!!! Me la rischio anche io senza pellicola...e speriamo ben!

Ciao Luca!!! anche io sono un pigro e paranoico per il montaggio della pellicola! La cover però ce la metto anche se ogni tanto la tolgo per godermi il device in tutta la sua fisicità :mrgreen:

15. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Nexus.

16. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Quel tipo che uso per la macchina fotografica sono facili da attaccare, infatti ne ho ancora 5 sia di Sony che Canon li.. penso che manco faccio in tempo ad usarle. Cmq quando arriva quella per S5 vi faccio sapere, al limite ho buttato 5€

inviato da topatalk;)

17. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.227
    676
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    Nuovo acquisto: Hello Moto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Venduto in asta l's2 di mio fratello (gran bel terminale e non come i suoi successori) ho comperato in offerta a 149€ all'iper un moto g da 8gb...purtoppo avevano finito quelli da 16gb per €20 in piu ma per lui va bene lo stesso.

Allora, imballo veramente miniaml. solo smartphone condizioni d'uso ecc ed un cavo usb ma non il caricabatteria e fin qui non ci sono problemi.

Qualità di assemblaggio veramente ottimi, anche nei materiali usati. non è la solita plastica ma il posteriore è plastica gommata ed un bel design curvo sta benissimo sulla mano. uso tutti i giorni un htc one da 4.7" ma questo schermo ips da 4.5 è favoloso. motorola oltre ad usare antenne buone di ricezione + wifi, oltre al display spettacolare ci ha montato pure un gorilla glass 3, quale altro smartphone a quel prezzo ha queste caratteristiche? al massimo ci trovi un mediatek, senza gorilla glass e non ips con pixel che sembrano bolle sul display.

Sistema operativo è veramente fluido, non ci sono chi sa che app, tutto nativo ci si ha l'impressione di avere un nexus da quanto è fluido questo snap dragon 400 col suo "misero" 1Gb di ram. e la cosa bella è che hanno gia mandato in roll out l'update ad android 4.4.4...molto probabilmente vedra la luce anche con android L.

Audio sincero, non si puo pretendere chi sa che, ma si sente bene sia di suoneria che di conversazione, sta bene in una mano grazie alle misure contenute, icone sembrano piccole insieme ai caratteri ma è veramente molto ben definito.

L'unico difetto, è per venderlo ad un prezzo del genere dovevano pur risparmiare da qualche parte, è la fotocamera. Si ce una da 5megapixel in 4:3 e 3.8Mpx in 16:9 ma non brilla, perde molto di qualità, anzi sembra che la fotocamera anteriore con i suoi 1.3Mpx riesca a fare dei bei selfie rispetto alla posteriore...probabilmente ci devono lavorare bene sul software ma non ha importanza per mio fratello.

Insomma se non siete amanti della fotocamera e non pretendete tanto spazio libero che su un 8gb di liberi il sistema ne ha gia occupati 3gb di serie ma potete compensare con i 50Gb regalati su google drive per due anni allora è un ottimo affare.

Se non erro esiste una nuova versione, piu costosa, che monti lte e lettore sd e probabilmente avra anche qualche giga di ram in piu ma credetemi che con le app necessarie, qualche gioco, facebook e whats up mio fratello si trova molto bene.

18. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    X il discorso aggiornamenti a G2, non c’é da preoccuparsi al limite ci saranno tonnellate di porting da N5 che ha hw molto vicino a G2......

....note 3 come tutti i note sono ottimi terminali, l'unica cosa che mi ha sempre fermato é il prezzo che risulta imho interessante solo quando escono di produzione altrimenti costano 100-150€ più di quel che valgono .......

19. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    R: Sezione Android

Ho fatto la prova per vedere la velocità, in mansarda 6 in download e 25 in upload.. Poi ho provato giù a Lecco

inviato da topatalk;)

Condividi questa Pagina