ho richiamato il tipo e mi ha detto 20€ e basta con quello che ti avevo detto.. poi domenica quando vado, vedo il contratto.
mi hai fatto venire altri dubbi ed ho chiamato.. il csti al minuti e sms sono se superi gli 800 minuti, stamattina ho riprovato il il cell di un mio amico dove lavoro e va che è una scheggia.. il mio con la Wind andava a 98kb in download e 120kb upload, io 2 tacche per il telefono lui 4. il dubbio e dove abita la morosa, in internet vedo li vicino una cella senza copertura a 15 metri da casa sua, se il sito è preciso sono a posto altrimenti li uso il wifi
Sezione Android O usare come credito normale senZa contratto o fare una cosa minima tipo formula da 10€ aggiungendo solo 5€ Da Quì con TOPA talk
Il problema di 3 e anche un altro. Mesi fa ero a tre, internet molto piu stabile e fluido rispetto a tim anche se ho il 4g con tim ma dovevi controllare io traffico dati perché quei 2gb sono suddivisi in 4 settimane, come i minuti e se sfiori vai giù di soldi mentre con altri operatori se sfiori t castrano la velocità.
R: Sezione Android Perdonami ma non è proprio così come dici....io sono 4anni con h3g ed ora da quasi due anni ho il piano pro400 (400minuti, 100sms e 2gb al mese)...le chiamate ed i messaggi sono suddivisi a settimane mentre il traffico internet no!I 2gb si possono usare anche in un giorno senza sovrapprezzo....a me durano 3settimane (porcazza la miseriaccia) e successivamente scatta l'addebito di 5€/GB....
R: Sezione Android Io avevo la all in medium, 8€ al mese, anzi 2€ a settimana perché si rinnovava ogni week e avevo le limitazioni descritte sopra.
L'offerta di tre di cui si parla prevede si i 2gb mensili ma 500 a settimana idem per chiamate ed sms
In effetti quella ha soglie settimanali...perché è su una ricaricabile mentre se hai contratto su l'internet non le hai
forse è perchè non va una sega ma io uso si e no 300mb al mese con wind..ma se il cell ha problemi via alla tre o alla lg?
R: Sezione Android Ah ecco... Ho avuto una ricaricabile, confermo. Sto leggendo un articolo che parlavamo qui dentro proprio ieri sera. Il direttore della produzione dei display Samsung Amoled/Super Amoled afferma che l'interesse da parte dei vari costruttori e 0. Chi sa perché...