Una piccola precisazione. Confrontare un note 3 e un iPhone non significa confrontare android e Ios. Per fare questa cosa, è necessario un nexus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Nexus in questi giorni lo vorrei defenestrare. Adesso ho google play che e' peggio di una bagascia. Mi succhia dati e batteria come se non ci fosse un domani. Ho gia' provato a pulire la cache, disinstallare gli aggiornamenti, fargli una macumba.
R: Sezione Android Vai su impostazioni di google play e disattiva notifiche su app installate, su aggiornamento metti non aggiornare automaticamente e su richiesta Pswd x acquisti metti mai. Io però controllerei se non c'è di mezzo il camera daemon. Nel caso disinstallare l'aggiornamento della fotocamera. Comunque ho notato che il consumo di batteria sul nexus 5 é dovuto principalmente a schermo e chiamate se effettuate, altrimenti a problemi di campo. Io ho google play con le sole notifiche e non mi fa tutto sto consumo.
Guarda, fino ad un 3/4 giorni fa andava come una meraviglia. Adesso ho anche disinstallato qualsiasi cosa ho messo di recente. Sembra che non vada in sleep. Awake nello stato della batteria e' praticamente sempre attivato. Il daemon della fotocamera non c'e'. Boh...
R: Sezione Android Ci sono stati aggiornamenti qualche giorno fa. Magari c'è qualche app che dà di matto e tiene sempre attivo il play....
Si ma davvero non riesco a capire quale possa essere. Uffa In pratica devo sperare che i developer dell'app colpevole se ne accorgano e buttino fuori un aggiornamento. Pare che sia "android OS" il colpevole nella lista della app che si mangiano piu' batteria (con un keep awake di 4 ore su 8 ore in cui e' stato acceso -sempre nella mia tasca e ben caldo il telefono). Disabilitare il wifi non ha aiutato pero' in casa sotto wifi il consumo si placa. Schermo acceso per solo 1 ora...
Ce un app ma non viene il nome che faceva vedere quali sono le app che non fanno andare il sistema in deep sleep
Tipo betterbatterystat? Con la 4.4 kitkat ci vuole il root (che non ho e non ho voglia di rifare tutto da zero)