Probabilmente si.. Ma la cosa che conta è che meizu sia ufficialmente commercializzata anche in Italia, un competitor in più, fa solo bene..
Con Google classico mi dice la filiale unicredit più vicina a me, con quello che hai linkato tu mi dice la sede principale di Milano. Idem con il meteo. Però con entrambi io sono collegato con Chrome al mio account Google. Come mai il comportamento diverso ? Rilevamento IP ? Io volevo prendere un Meizu già un anno fa ed avevo chiesto ad un cliente cinese di prendermene uno se andava in Cina. E' andato ma se ne è scordato...
Potrebbe essere questa la causa del battery drain: http://feedproxy.google.com/~r/Androidworldit/~3/4uWOroZIAQs/ A proposito, non so perché da quando sono andato a Lisbona gli SMS dei miei genitori non vengono "intitolati" con il loro nome in rubrica ma con il loro numero di telefono... Come faccio a ritornare alla vecchia modalità di visualizzazione?
Si ho letto.. Io però per fortuna per gli ormai pochi sms non uso Hangouts bensì Chomp sms , app semplice e versatile. Per quanto riguarda il resto ciò accade solo x sms o anche per le telefonate ?
stamattina ha aggiornato chrome e i preferiti non sono piu visibile come icone dei siti, 3 per riga, ma semplicemente come righe, prima era molto piu veloce ed immediata la lettura, prima per capirsi c'èra la "F" blu grande di facebook, ora c'è scritta tutta la parola, molto meno intuitivo. ho cercato ovunque e non ho trovato cosa devo fare o cliccare per tornare alla visualizzazione per icone sempre, cosa che temo, si possa ancora fare qualcuno che gentilmente mi aiuta ? grazie mille
Non centra nulla con android, ma "questo" è un prodotto certamente "maturo" oggi, e offre praticamente tutto quello che può dare un portatile a cui abbina tutti i vantaggi di un tablet. Nessuno ha a catalogo qualcosa di simile..
mi sono salvato il tuo post intanto lo lascio così visto che mi sto abituando alle righe al posto delle icone in caso annullerò l'ultimo aggiornamento anche se immagina abbiano non solo modificato la visualizzazione dei preferiti ma anche, spero, corretto qualche bug e tappato qualche buco, a me nel complesso chrome non dispiace.