R: Sezione Android .....si il discorso SW per uso business é un filone da percorrere così come le idee Asus dello schermo del laptop che si stacca e diventa un tablet non é affatto male..... .....alla fine, per mandare na mail o guardare dei .pdf siamo a livelli che basta uno smartphone da 4,5" ..... ....sempre poi sta a vedere chi paga in ambito business; mi é capitato un conoscente, commerciale obbligato ad avere il benefit del tablet 3g......ma il divertente é che se lo pagava lui tramite addebito in stipendio 0_o 0_o
Va bene blue, anche Samsung lo fa; prima dopo durante, differente più fico o meno...... .....puoi continuare a sottolineare la frasetta e puntualizzare fino a dopodomani...... non ci vedo un gran che di costruttivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android ...e siamo in 2... Anch'io apparte il t28 quelli in foto li ho avuti tutti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed il tytn ne ho avuti 2. L'ultimo prima di passare agli "attuali" smartphone fu il 3° HTC diamond. E già mo guardavano tipo alieno quando uscivo dalla tasca quel oggettino. Che conservo ancora. Poi ho aperto con gli smartphone "nuovi" primo un iPhone il 3g e poi l' HTC hero..con Android 2.1 ecc ecc fino ad arrivare ad ora. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
R: Sezione Android Esatto, oltre al display che si stacca e una genialità anche lo smartphone (non mi viene il nome) che si inserisce ad una specie di tablet ma in realtà non è un tablet ma solo un display grosso e batteria maggiorata che sfrutta il soc, memoria 3g ecc dello smartphone. Secondo me è una genialata... Perché fare telefono e tablet quando puoi fare un telefono al quale inserendolo dietro al display ti fa ricaricare la batteria e usare tutto il contenuto del telefono..
R: Sezione Android Guarda, sinceramente viste le potenze di calcolo dei cel anche per uso home per chi come me non gioca..... ....con qualche app dedicata, siamo a livello che una dock un cel può diventare per assurdo il device totale anche l'utente basico. Che scarica posta, naviga in rete guarda video....
Non ho capito il senso e il perchè di questa tua affermazione del tutto gratuita...... Che cos'è che avrei "puntualizzato" finora ? .....e scusa se ho sottolineato la frasetta.... PS. In merito ad Asus credevo ti riferissi ad idee espresse (credevo in un post precedente che ho cercato ma non ho trovato) dall'UTENTE @Asus in merito ad un tabet di questo genere e pensando che ne ignorasse l'esistenza ne ho postato il link. Ci sono anche gli equivoci ogni tanto, no ?
Mi sono perso qualcosa? Non sapevo manco l'esistenza della sezione android Comunque io non c'ero e se c'ero stavo dormendo [Cit.] Asus
Scusami Asus, avendo sotto mano due sezioni diverse del forum (politica e android) ho letto il tuo nome (non riferito a te ma alla marca Asus) in quella android mentre invece stavi postando in quella politica ed ho fatto confusione credendo che avessi postato nella sezione android in merito a dei tablet. Scusa ancora.
Ci mancherebbe blue, non è il caso di scusarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo capito che era un malinteso. Anzi, è l'occasione per seguire una nuova sezione Al più dovrai rendere conto al mio studio del tempo perso Asus
Dipende da cosa studi...magari ti posso dare una mano ! O parli di studio professionale ? Dato che gli equivoci sono di moda stasera... Comunque non so precisamente a quale software x tablet si riferisse [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] ma se si tratta di gestionali pare che si stiano dando da fare... http://www.bielle.it/soluzioni/tablet http://www.ntsinformatica.it/software-gestionale-piccole-imprese/il-framework-di-business-net/software-per-tablet/ http://www.mokoapps.it/
[MENTION=37751]Harakid[/MENTION] : è questo a cui ti riferivi ? http://www.tomshw.it/cont/articolo/videorecensione-atrix-lapdock-trasforma-il-tuo-smartphone-in-notebook/34640/1.html
Dipende.. Il sony costa di più, ma è decisamente fatto meglio del samsung Come potenza, siamo lì... Io cercherei di capire che ti serve veramente prima di comprare.. P.S. E se non erro, tu sei un utente apple, quindi, prova a buttare un occhio anche all'ipad mini, che ormai si trova a circa 250 € e funziona benissimo..
Sezione Android Il mio gestore tel mi offre Samsung o Sony entrambi a neanche 55€ a tablet,aquisto per mio figlio Andrei di Apple ipad air ma non ce li hanno in catalogo:-( Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Sezione Android Io con Sony mi son trovato sempre bene,tv,surround,dvd blu ray... Spero che questo Tablet Z soddisfi mio figlio di 7 anni,poi credo sia l'ideale in quanto impermeabile Sent from my iPhone 5s using Tapatalk