Pubblico qua perchè c'è anche per i samsung, cmq mi interessa per il mio nexus 4, ma veramente si può quindi ricaricare wireless ? Io pensavo solo il n5. Qualcuno l'ha mai provato ? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=nexus+4&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.Xnexus+4+caricabatterie+wireless&_nkw=nexus+4+caricabatterie+wireless&_sacat=0
R: Sezione Android Visto usare da un cliente...cel sulla scrivania posato sul carica wireless e funziona benissimo .....naturalmente l'unico problema é che il cel squilla per rispondere alla chiamata lo si prende in mano e la ricarica cessa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho questo, l'ho messo sulla scrivania e quando sono li ci appoggio su il telefono e carico il mio N4 senza il minimo problema, ma ce ne sono in vendita a iosa ormai, anche a prezzi migliori, a me è piaciuto questo (che è anche stato uno dei primi disponibili..) e il suo modo d'impiego (buttaci su il telefono, e lui si carica..). L'unica cosa che devi tenere in considerazione è che il caricabatterie sia compatibile con lo standard QI, che è quello impiegato sul nexus (praticamente su tutti gli smartphone..). E magari chiedere prima di comprarlo se è dotato di presa "italiana" o "inglese", cosa che io ovviamente non ho fatto..
R: Sezione Android [MENTION=1363]piccinino[/MENTION] Naturalmente devi sapere innanzitutto che tutti i dual SIM attuali presuppongono avere si le 2 SIM attive, in entrata ed uscita contemporaneamente; ma che solo su una alla volta é possibile attivare il traffico dati 3g/h+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...detto questo prova a guardare lo Zopo C2 é un quad core 1,5ghz con 2gb di RAM ad ora sta intorno ai 200€ e conviene prenderlo dallo store Zopo china .....cmnq il C2 ad ora é ottimizzato al 90% tramite ROM custom (tra l'altro lo sviluppatore é italiano e veramente disponibile), monta cmmq Android 4.2 pulito e non customizzato da Zopo con preinstallati cmnq playstore, gmail etc....
4.4 installata, ma curioso notare che non mi ha chiesto di scaricarla, infatti non so nemmeno quando li abbia scaricati i 238 mega, poco fa mi chiede se installarla, fatto e vedremo, rubrica telefono cambia abbastanza ed anche le mail. domandona per i piu esperti, nella pagina iniziale quella in stand by nelle varie icone sotto c'è quella del robottino verde android, a che serve ? infatti se la clicclo mi da "app non installata", ce la messa, ma non l'ha collegata a niente, possibile ? grazie mille come sempre
R: Sezione Android Ciao, Anch'io avevo l'icona del robottino poi al primo spegni/accendi si è trasformata nell'icona del telefono ;-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sì, anche io ho dovuto fare un paio di riavvii di assestamento. Poi tutto a posto. Ho installato anche il google experience launcher. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
minchia....ma han intenzione di lanciare un aggiornamento a settimana????.....manco quando giocavo con le ROM BRUCIATE era così frequente la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.androidup.com/samsung-galaxy-s4-nuovo-aggiornamento-disponibile-2/
in effetti magari non mettevo su tutta la rom...ma ne modificavo alcune parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheheh però dai diamine....a momenti mi fan voglia di fare il root anche all'S4 e chissne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ormai è solo che si aggiorna da 3 mesi a sta parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....dio solo sa che disastro arriverà stavolta....ormai non ci credo più che funzioni bello liscio come da maggio a settembre... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
è solo mia la sensazione o il 4.4 su n4 accorcia la batteria ? verificherò meglio nei prossimi giorni e vi farò sapere, ma per ora questa è la mia impressione.
R: Sezione Android No, non ho notato. Hai installato il launcher google experience? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
no ho il nova launcher che avevo comperato e che va benissimo, quindi il suo manco so come funzia e non ho voglia di impararlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non credo che questo cambierebbe qualcosa in fatto di batteria, sbaglio ?
No, erano due cose diverse, come dimostrato dal punto e a capo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk