Sono d'accordissimo. Il Samsung W non e' stato per me una scelta felice, tuttaltro. Invece sono stato, e sono, MOLTO soddisfatto del sony xperia U. Adesso peraltro dovrebbe uscire il suo successore.
questi sono i telefoni tra cui scegliere quelli da 5€.... anche se...nessuno vieta di prenderlo esternamente
insomma...vorrebbe avere circa 400minuti verso tutti, sms quasi free e almeno 1gb di internet restando sotto i 30€.....magari con telefono!!!
Sony experia U tutta la vita.. Anche il nokia lumia non mi dispiace neanche un pò.. P.S. Anche lo huawei non e male.. Chiedi a bluemarine Per conferma..
Io andrei sull'xperia U trà quelli, ma da possessore di xperia sole sceglierei ad occhi chiusi quest'ultimo, schermo + grande 3.7", memoria espandibile, piu sottile, non ha la barra illuminata che è un pò tamarra sull'U, ha il floating touch (sul browser lo trovo assai utile) , però stesso processore, altrimenti il top sarebbe l'xperia P ma il prezzo sale ancora.
si ma tutte le app?? immagino che non avendo android sia vincolato...o sbaglio? ad esempio per le gopro hero (videocamere) c'è un app per vedere quello che riprendono..apple sicuro, android immagino...ma altri?
L'experia ha android come OS... Tutti quei terminali da te indicati nel volantino, tranne i blackberry e i nokia hanno android.. Android, dopo windows è il sistema operativo più usato nel mondo, ed è presente in oltre il 60% degli smartphone,,
Pare che LG "creda" molto nel suo nuovo "optimus G" (che sarà anche la base del nuovo nexus), e pare che questa volta abbiano fatto centro, il device pare convincente e performante, e diventa nuova pietra di paragone per tutti gli altri smartphone (a partire dal processore formidabile e dai 2 GB di ram, sino ad arrivare al nuovo schermo HD IPS), staremo a veder.. Nel frattempo ecco 4 minuti di video sulle funzionalità offerte: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zAytOPnfkX8#!
Per chi si lamenta che i telefoni android sono dei plasticoni: a breve una soluzione... ;-) http://techcrunch.com/2012/10/12/source-former-nokia-vet-assni-vanjoki-will-be-ceo-of-eqt-owned-vertu-android-to-replace-symbian/
Mi avete evocato ? Scusate ero immerso nei miei problemi con CWM.... Come al solito il vecchio ranger ha trovato il passaggio a nordovest... Dato che la 4.0.1.2 non ne voleva sapere di schiodarsi dalla schermata iniziale, ho pensato bene di fare un'iniezione di gioventù e così ho flashato via .batch questa nuova recovery, la 6.0.1.2.... perfettamente funzionante... http://www.modaco.com/topic/353528-clockworkmod-recovery-for-huawei-u8815ascend-g-300/page__st__180#entry2021300 Adesso dopo un bel nandroid backup cominciano i fuochi d'artificio.... Una bella INFUSION e via .. http://www.modaco.com/topic/355994-rom-ics-infusion-updated-09102012-b07/ PS. Non mi è mai successo che un cell rimanesse al 100% di batteria dalle 6.45 del mattino fino alle 9,30 (ovviamente senza usarlo) e mi portasse a casa un 82% alle 23 di sera.... Questo dopo la calibrazione. Vediamo con la nuova rom.... che intanto mi sta scaricando in automatico dal Play tutte le apps installate sulla vecchia rom... Per fortuna solo una 30ina, se no facevamo mattina.... Edit. La batteria, che posso toccare dato che non ho ancora chiuso il cell (poi spiego perchè) , durante tutto questo lungo download non scalda, è addirittura "gelida"... Ho il cell ancora aperto perchè caso mai dovessi flashare qualcos'altro non lo devo riaprire. Infatti per andare in recovery l'unica "scomodità" di questo device è che bisogna spegnere, togliere la batteria per 10-15 sec e poi reinserire riavviando con vol up e power. Per andare in bootloader invece stessa procedura ma si preme vol down e power. Riferirò sulla nuova rom e soprattutto del comportamento del cell con sw non stock quanto prima...
E' la differenza principale tra android e IOS, il sistema apple è "noioso" "banale" e sempre uguale a se stesso, android è l'essenza stessa della personalizzazione, partendo (e mantenendo) la stessa base, permette una diversificazione estrema..
Et voilà Adesso il dubbio amletico... da quale rom inizio? Un dubbio atroce: flashando una rom custom perdo root, hboot unlocked, ecc? Nel caso voglia ritornare alla mia rom stock faccio un restore da cwm giusto?
Sezione Android Continuò ad avere in testa questo tarlo dell' S3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">