allora, ragazzo mio, siamo messi proprio male! infatti c'era un conoscente che lo guiardava sempre, io dicevo che era froscio, ma i miei amici controbattevano che era impossibile, che era pieno di ragazze. ma lo sai che killer queen ha sempre ragione. 10 giorni fa mio cugino mi ha detto che si e' dichiarato, e ha gia' portato a casa il suo nuovo BOY, un mandingo di un metro e 90 con la cresta che somiglia a PE BARACUS dell A-TEAM. occhio Andras, occchhiiiiiooooooooooooooo!!!
ma per piacere....se un uomo guarda Sex and the City non deve essere gay per forza su.... e io che da piccola guardavo Supercar, Robocop and co. cosa dovrei essere???
Anche questo è vero........ Parlando seriamente, così rispondo pure a Lizzy, io sono un misogino convinto. Mi piace la f**a sopra qualsiasi altra cosa al mondo però di base le donne mi fanno incazzare, o meglio non son mai venuto a patti col fatto che a mio parere non basta essere donna per essere un essere umano "speciale", punto. Questa convinzione però mi sa che ce l'avevo bella che stampata in faccia perchè beh, diciamo che nonostante l'aspetto ho tirato sù sempre parecchio meno di quello che era nelle mie potenzialità. E per forza, appena una se la tirava appena la mandavo a cagare........ Sex and the City era per l'appunto un telefilm che mi faceva incazzare per i motivi descritti sopra, vedere le quattro (ma specie la protagonista) affaccendate in una miriade di stronzate per le quali un uomo non perderebbe mai nemmeno un minuto, manco sotto minaccia di tortura, era un esercizio di autodisciplina visto che la voglia di prendere a calci il televisore era tanta. Però è finita che me lo son visto tutto, benchè ad essere onesti non mi sono ritrovato in nessuno dei personaggi maschili specie quelli di contorno, forse ma dico forse in Jerry dell'ultima serie (il fidanzato di Samantha) con qualche sfumatura di Hayden (il fidanzato di Carrie). Diciamo pure che mia moglie ha dato una grossa mano a farmelo sorbire, anche se onestamente non me ne lamentavo granchè :wink:
beh ma....è ovvio che in telefilm si esageri il tutto! per quanto voglia riprendere la vita reale, è pur sempre un telefilm eh....
capisco che a molti uomini non piaccia Sex & the city.... non tollerano che anche le donne possano parlare liberamente di sesso, come fanno loro con gli amici al bar o al lavoro !!! chiaro che poi è pur sempre un prodotto televisivo studiato a tavolino e quindi spesso esagerato.... by la moglie di Ulisse, mi sono intromessa, si può ?:wink:
se la donna mi parla si sesso, la cosa ci sta. e poi sappiamo che lo fate. e anche + liberamente di noi, visto che a cominciar a parlare di "quante me ne so sbattute" tra noi "pendolomuniti" parte la competizione mortale a chi ha fatto + buchi nei muri
grazie Lizzy, quando mi intrometterò in qualche discussione, mi firmerò così, allora ciao, penelope :wink: