Ciao Ho sulla mia X3 il telecomando apricancello (quello a tre pulsanti, nella parte bassa dello specchietto retrovisore); il mio ricevitore è a rolling code, quindi cambia codice ogni volta si attiva. Sono riuscito senza problemi a confiugurare il telecomando per poter funzionare, e di fatto funziona ma una volta sola, con un ricevitore a codice fisso, ma non riesco a trovare la modalità corretta di configurazione per il rolling code. il mio ricevitore fa parte di un prodotto mhouse GDS. qualcuno ha avuto e risolto gli stessi problemi?? Grazie
Guardati qui che trovi i comandi compatibili e tutte le istruzioni... Homelink Spero che tu riesca a trovare la scoluzione.
Io ho lo stesso problema, ma avendo il cancello condominiale non posso intervenire. Il mio modello non è nella lista di compatibilità della HomeLink!
Dovresti mettere a tue spese un'altro comando compatibile con il tuo collegato in parallelo con l'esistente, così funziona a te ed anche agli altri condomini...
Magari !! Hai presente cosa vorrebbe dire una richiesta di queste in un condominio ?!?!?!?!?!?!?! Certa gente preferirebbe prestarmi la moglie!