Grande, mi fa davvero piacere! Comunque, aggiungetemi alla lista, anche se sta pataccona non l'ho mai sentita dire, ma mi fido.
giovedì 11-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -sandumasidaquinu -Galak200 - (staddissimi )
carlo ci sei anche te? comunque ho sentito omar... vuole fare venerdì almeno facciamo tardi che sabato non si lavora io metterei anche una bella kartata a cattolica, no?
No no ho cazzeggiato e basta, sarà difficile mi spiace.. xò se in questi giorni dovessi mollarmi dopo 9 anni da mia morosa verrei di sicuro
Allora se per gli altri va bene, facciamola venerdì. Sergio ti crea problemi se i soldi del filtro te li porto alla cena?
Allora se per gli altri va bene, facciamola venerdì. Sergio ti crea problemi se i soldi del filtro te li porto alla cena?
giovedì 11-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -sandumasidaquinu -Galak200 -Ultrabizio84
Venerdì 12-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -sandumasidaquinu -Galak200 -Ultrabizio84
venerdì 12-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -resunoiz -Galak200 -Ultrabizio84
venerdì 12-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -resunoiz (con il cesso di touring) -Galak200 -Ultrabizio84 -Madmax
A Luchè, er nome è tutto un programma. Un po' come te che te rechi da Gargiulo. Che dopo magnato te fa sfiammà de culo!
Grazie :-) che poi probabilmente neanche me lo dovrai spedire, perchè penso che quando lo fai montare vengo con te e li montiamo insieme, visto che quì in zona non mi fido di nessun meccanico.