maria la pataccona è un noto ristorante ignorante a novilara... vicino pesaro... il loro must sono le tagliatelle coi fagioli... poi ovviamente piadina con affettati e formaggi più grigliata...
Grandioso !!!! mi ci vedo già Gli altri ?? parlate che non c'è gran tempo per organizzare se lo facciamo martedì
Incontro Multietnico di martedì 26 agosto Da Maria la Pataccona noto ristorante ignorante a novilara... vicino pesaro... il loro must sono le tagliatelle coi fagioli... poi ovviamente piadina con affettati e formaggi più grigliata... Orario e luogo verrà ben precisato Lista Partecipanti: Resunoiz CarloX6 Siete pregati di confermare la Vs presenza copiaincollando il post più aggiornato grazie !!:wink:
Incontro Multietnico di martedì 26 agosto Da Maria la Pataccona noto ristorante ignorante a novilara... vicino pesaro... il loro must sono le tagliatelle coi fagioli... poi ovviamente piadina con affettati e formaggi più grigliata... Orario e luogo verrà ben precisato Lista Partecipanti: Resunoiz CarloX6 Vlad020 Siete pregati di confermare la Vs presenza copiaincollando il post più aggiornato grazie !!:wink:
ma vieni... prima mangio le tagliatelle coi fagioli e poi facciamo un giro in macchina insieme con l'aria ed i finestrini chiusi... non sai che esperienza che sarà...
ps: ragazzi, comunque se non raggiungiamo un numero "decente" posticipiamo, non vorrei che ci troviamo uin 4 tutti, considerando che io devo andare a pesaro anche lunedi e giovedi!!
Incontro Multietnico di martedì 26 agosto Da Maria la Pataccona noto ristorante ignorante a novilara... vicino pesaro... il loro must sono le tagliatelle coi fagioli... poi ovviamente piadina con affettati e formaggi più grigliata... Orario e luogo verrà ben precisato Lista Partecipanti: Resunoiz CarloX6 Vlad020 Ultrabizio84 Siete pregati di confermare la Vs presenza copiaincollando il post più aggiornato grazie !!:wink:
Un ringraziamento a nome di tutti gli Abruzzesi a Resunoiz che gentilmente ci ha messo al corrente di questa uscita, io aimhè non potrò esserci per via della distanza e del fatto che martedì ho già un'altro impegno organizzate qualcosa più nelle marche basse e ci sarò volentieri... Grazie ancora amici e a risentirci per la prossima