Copiato dal web. - la prima la voglio morbida e coccolosa, di quelle da trattare con dolcezza perchè sono o sembrano più piccole di te, da starci abbracciato come quando eri più piccolo e il sesso era qualcosa che non esisteva come la conosci ora - la seconda la voglio da impazzirci dietro, da fare le cose pazze, da correre qui e lì, da farlo in pubblico, da esserci felice, da starci sotto la pioggia con l’impermeabile messo come tetto - la terza la voglio terribile, di quelle che potresti amare per tutta la vita, coi capelli ricci rossi, con i guanti lunghi, arrabbiata, ma qualcosa mi dice che durerà poco - la quarta la voglio mentre sto ancora con la terza, per sfuggire, per riscoprire che in due si può stare bene e che da qualche parte mi so ancora divertire e ridere, brutta stronza della numero tre, meno male che c’è la quattro, ma poi mi lascia ma restiamo amici e stiamo bene entrambi, io di più - la quinta la voglio tranquilla, un po’ fredda, quasi fosse un rapporto professionale, un po’ asettico, adulto, vite separate, case separate e quando ci sarà da discutere sul vivere insieme si glisserà sull’argomento, andrà a lavorare all’estero, finisce così - la sesta la voglio piccola e tenera, con qualche timidezza di troppo, insicura e dalla lacrima facile, anche dopo il sesso, terribile la prima volta, mi scappa da ridere, capelli corti neri, ma non da starci insieme una vita, no, non credo proprio - la settima la voglio perfetta e non so descriverla perchè non so com’è, non mi faccio finte illusioni, ma se arrivasse per prima le altre sei le scarterei senza problemi, anzi - l’ottava la voglio bellissima, con i capelli e gli occhi come i miei, con la mia testa e con un papà vicino, avrà la pelle chiara e la lingua lunga, si scoccerà in fretta perchè la faranno annoiare, avrà dei vestiti lunghi e berrà il the con le sue bambole, non devo viziarla ma le comprerei tutto quello che mi chiede. Ma sarà vero che per ogni uomo ci sono sette donne?? Mi sembra invece che nel mondo c'è costantemente una grande "sagra della minc.hia"
io devo ancora incontrare la settima. temo che non esista Ora mi ci vorrebbe un mix di seconda/quarta e quinta:wink:
ci vorrebbe un mix di tutte e OTTO... e la metà della mela sarebbe trovata. ma in amore 2+2 nn fa 4 (per fortuna...) :wink:
Trovi strano? E' il mio 0,000001% per cento femminile ( o forse 49%, non saprei) che mi suggerisce così.
Ah capisco... Allora facendo due conticini rapidi rapidi risulta che qua dentro deve esserci qualcuno che ne ha 14 anzichè 7... ALLORA BRUTTO LADRONE ME NE RIDAI ALMENO UNA???!!!
Io ho qualche caratteristica di alcune di queste..però..a chi somiglio lo deve dire la mia metà..eheh..