Salve ragazzi ! Il mio BC quando accendo la macchina è cosi: se voglio vedere il consumo medio devo premere il tasto BC sulla leva fine che arrivo alla indicazione : idem per i km che posso fare con il gasolio rimasto: Io vorrei che sempre posso vedere su BC il consumo medio insieme al chilometraggio totale... esempio: spero che qualcuno mi possa dare un aiuto. grazie
Quando spegni la macchina lasci il bc sul consumo medio,e quando la accendi te lo trovi davanti..semplice..
non e cosi semplice..perche quando accendo la macchina non "lo trovo davanti"!e sempre la stessa cosa! come nella foto:
anche a me, pre-rest, resta sempre sull'ultima impostazione selezionata... Non è che c'è qualche impostazione sw che ha preso la tangente? Hai fatto ultimamente dei tagliandi in conce bmw con aggiornamento relativi sw?
La macchina l'ho da 26 Oct (2010).... io non ho fatto nessun tagliando... sarebbe meglio portarla da BMW che la sistemano loro?
Vai da ceccato motors a padova e chiedi di Emanuele..è il migliore,e digli che ti hanno mandato quelli di bmw passion prima xo fatui fare un preventivo..mi raccomando..
La cosa strana (vedendo la seconda e terza foto) è che sia mostrando i km di autonomia residua che consumo istantaneo, scompare la riga sotto dei Km totali e parziali Anche a me rimane l'ultima info impostata, ma quando cambio non mi spariscono mai i Km della riga sotto...
Anche a me sotto ci sono sempre i km totali. Però non ho il cambio automatico e quindi niente lettera/numero a destra. Non è che sia la causa il cambio automatico