Settaggio Sport senza tasto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Settaggio Sport senza tasto

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Fabmic, 23 Dicembre 2016.

1. Fabmic

Fabmic Aspirante Pilota

4
    2
    23 Dicembre 2016
    Roma
    Reputazione:
    10
    Bmw F20
    Buonasera,
    Vedo sul menù delle impostazioni qualcosa relativo al settaggio sport della mia X3 del 2012 che però non ha il tasto sport.
    Mi chiedevo se si tratti di un qualcosa sul menù che non serve a nulla o se effettivamente si possa selezionare la modalità sport dal menù, perché sul display si può scegliere su cosa incide la modalità sport (assetto o motore).

Grazie

2. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Io ho un qualcosa di simile sulla mia ,però se non ricordo male io ho tre modalità se posizioni in sport:solo motore ,motore e assetto o solo assetto!!!io c e l ho in 2 posizione in modo tale che quando metto in sport abbia il max !!

3. ^^corrado^^

^^corrado^^ Collaudatore

361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    Se hai Montato il VDC, controllo elettronico delle sospensioni, hai la possibilità di cambiare settaggio sospensioni e risposta del motore( Confort ,Sport ,Sport+ ,Ecopro) ma senza quel opzional non puoi fare nulla

4. cotruf

cotruf Aspirante Pilota

3
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 f25
    Buongiorno a tutti,

Anche per me sarebbe interessante capire se si trattasse solo di aggiungere i tasti ed aggiornare il sw oppure di un upgrade più importante.

Chi potrebbe saperlo?

Grazie

Giancarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. ^^corrado^^

^^corrado^^ Collaudatore

361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    Vanno sostituite tutte le 4 sospensioni , poi aggiunto il comando con relativi sensori, centraline eccc..... non so quanto convenga e soprattutto se è possibile montarlo post vendita, oltretutto deve essere abbinato al Navi pro

6. cotruf

cotruf Aspirante Pilota

3
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 f25
    Ciao e grazie per la risposta. Ci penso per la prossima auto :+)

A presto

Giancarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina