Oggi per il mio compleanno ho ricevuto in regalo il set di valigie BMW per la serie 3 Cabrio. Devo dire che oltre ad esser stato un regalo molto apprezzato, la fattura di queste valigie è molto molto buona, curata nei particolari e fa sua bella figura... Il set si compone di 4 valigie con appositi tiranti: un trolley medio, uno più piccolo e 2 mini valigie laterali. Sono in pelle e tessuto e hanno delle cerniere che sembrano robuste... da consigliare come acessorio (anche se è un regalo so quanto costa... 491,00€+i.v.a.)!!! Fede
Ciao Fede, ti hanno regalato un accessorio molto funzionale per il Cabrio. Sei stato fortunato (oppure te lo meriti...). Adolfo
..Le riceverò anch' io per Natale ma per ora ho voluto prendere solo le due centrali perchè avendo gli interni creme beige mi dà l' idea che nel mettere e togliere quelle laterali si possano lasciare dei segni neri... in più andrebbero a tappare le casse audio posteriori....
Hai gli interni cream beige? Mi posti qualche foto se le hai comode. Oppure il link di quelle già postate a suo tempo. Grazie
mi dispiace ma ora come ora non ho la macchina.. ho dato via la 325i per una lunga storia.. e sto aspettando la 330i ... l' abbinamento colore/inserti/interni però l' ho riconfermato in toto: platin bronze/pioppo chiaro/pelle creme beige:wink:
Sinceramente mi aspettavo peggio dal baule dell'e93... Secondo me è bello capiente... vedi il post "prova di carico veneta e93" ... Fede
Belle. Io ho comprato il borsone morbido che si adatta al vano lasciato dai sedili ripiegati. Costa solo 70 euro, ma è praticamente inutile: enorme e senza ruote, se non viene riempito, il contenuto si strapazza, se invece è pieno diventa quasi intrasportabile, ci riesco a mala pena io che sono un bestione alto 1.90....