Buonasera, sembrerà una domanda stupida, ma ho acquistato l'auto usata e alcune cose non le so. L'auto origine è dotata di accessori (cacciaviti, chiavi, etc...) perché io mi sono accorto che non ho nemmeno il gancio di traino da avvitare che dovrò procurare ...
avresti dovuto trovare una confezione in similpelle arrotolata, con tra le altre cose la chiave del bullone antifurto . quello lo hai trovato ?
ciao ragazzi,la sua è una limousine e dovrebbe ,come la mia, avere tutto incastonato sotto il portello cofano,triangolo,cacciavite e gancio,c'è anche una tabella con numerazione dei fusibili.
CIao Nunzio,se sono mancanti e non è passato molto dall'aquisto farà bene a chiedere conto al venditore,penso..Se leggerà qsti messaggi il nostro amico, inviterei a controllare se ha o meno la chiave e il cric
quoto! magari il nostro amico giua74 ci delizierà con qualche altra notizia spero positiva, e foto della sua bella..
chiave e crick non ci sono perché con le RF non ho pneumatico di scorta. il bullone antifurto c'è, incastonato nel posto della ruota di scorta....guarderò attaccato al baule cosa c'è....pensavo solo il triangolo....
beh, prova a guardare e se non trovi nulla.......chiedi al venditore se per caso sono rimasti da lui. comunque con poco te la cavi se non vuoi fare discussioni :wink:
Sicuramente non faccio discussioni do 4 anni che ho la macchina...ero solo curioso di sapere cosa ci dovrebbe essere...