Ragazzi, ieri sera ho visto un film con Charlie Sheen, si chiama Sesso e fuga con l'ostaggio. In poche parole Jack ( Sheen ) è ricercato per aver rubato una VW cabrio; mentre è in procinto di pagare il rifornimento presso una stazione di servizio, si accorge della presenza di due poliziotti; decide così di prendere in ostaggio una ragazza e di fuggire a bordo della sua BMW. Mi pare che l'auto sia una 325IS rossa, con cambio automatico. Il film mi è piaciuto molto anche se si svolge prevalentemente in autostrada. Tutto sommato pensavo che avendo una BMW sotto il sedere Jack avrebbe schiacciato di più sull'acceleratore. Gli interni sono davvero belli, cruscotto in pelle, clima bi-zona, telefono integrato. Sinceramente pensavo esistesse solo la 318-320IS! Un consiglio, guardatelo perchè potrebbe piacervi. Valutazione: 88/100 Pregi: Auto bellissima e donna bellissima. Difetti: Poteva tranquillamente fuggire a oltre 220km/h quando si è limitato a sfrecciare ad una velocità ridicola per il tipo di auto.