Ciao a tutti, sto per ordinare una BMW X3 3.0D Futura con un po' di accessori e sono indeciso sul SERVOTRONIC cosa mi dite? chi ce l'ha come si trova? calcolando che la porta anche mia moglie che e' minutina volevo prenderlo ma non vorrei che fosse tipo quello della panda (oddio che paragone) che rende il volante indecentemente leggero (gira quasi a vuoto) Grazie per i consigli Emils!
VAI TRANQUILLO IL VOLANTE SI INDURISCE E AMMORBIDISCE IN BASE ALLA VELOCITA DI MARCIA E DIVENTA UNA PIUMA QUANDO DEVI PARCHEGGIARE.
Si immaginavo, scusa se sono pignolo ma ho avuto una brutta esperienza con una macchina aziendale, non e' che diventa troppo leggero da sfuggire? Grazie Emils!
Io non ho preso volutamente in servotronic e devo dire che dopo il primo impatto adesso mi trovo molto meglio rispetto alla 745i che l'ha di serie. il volante ritorna dopo la curva... mi da più sicurezza. secondo me dovresti andare in officina e provarli entrambi! ottimi sterzi entrambi uno più sportivo uno un po' più rilassato