Secondo voi il supporto lombare e' utile o e una di quelle cose che si puo evitare di mettere? Idem anche per il servotronic sulla mia nn ce l'ho ma il comando va bene e in manovra nn e duro, Mettendolo migliora l'appeal di guida e in manovra e piu morbido? Ho letto di molti che con il servotronic hanno avuto problemi di sensazione di instabilita, chi di voi che ce l'ha come si trova? Grazie by Tapatalk
R: Servotronic e supporto lombare se intendi lo sterzo variabile io ce l'ho e devo dire che è molto comodo sopratutto in manovra.ad alte velocità lo sterzo rimane super preciso...sono molto soddisfatto! Il supporto lombare in questa non ce l'ho ma ce l'avevo nell'Audi.diciamo che dopo un paio di ore di guida è utile a non affaticare la schiena.se uno fa tanta strada sicuramente lo consiglio. In città è praticamente inutile.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sulla vecchia e87 non avevo entrambi,sulla nuova f20 invece li ho messi e me ne sono pentito. lo sterzo non mi piace per niente a causa degli indurimenti. A causa del supporto lombare non riesco a trovare una posizione comoda!
Io ho il driveconfort....con il servotronic. Non ho termini di paragoni con la precedente...ma x me tutto ok!
io ho entrambi... non ho provato una F20 senza il servotronic quindi non posso fare un paragone... x il supporto lombare, posso dirti che mi trovo veramente bene!!! faccio molti km e aiuta a non avere la schiena "in tensione"... lo consiglio vivamente...
R: Servotronic e supporto lombare Scusa ma il supporto lombare puoi sgonfiarlo totalmente e quindi come non averlo,mentre lo sterzo si indurisce all'aumentare della velocità. Tu vorresti averlo sempre eccessivamente morbido? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sul Servotronic, non avendolo, non batto tasto. Sedili con supporto lombare: Sono abbastanza robusto, solitamente, lo tengo "sgonfio" per sentirmi più libero, quando adotto una guida un po' più sportiva sul misto però "stringo" lo schienale per percepire meglio spostamenti e cambi di direzione dell'auto. Altra considerazione: non faccio molti viaggi lunghi, quindi, in inverno, viaggio spesso indossando il cappotto, con la bella stagione ed un abbigliamento più leggero, probabilmente, lo userò di più.
R: Servotronic e supporto lombare Ma hai il lombare o i sedili sportivi con la larghezza regolabile elettricamente? by Tapatalk
R: Servotronic e supporto lombare Infatti sono 2 cose diverse.I fianchi elettrici sono di serie con i sedili sportivi. Il supporto lombare gonfia o sgonfia la parte inferiore dello schienale.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok, errore mio . Ce l'ho nell'altra auto di famiglia, una Passat, devo dire che non piace a nessuno, quindi, resta praticamente sempre sgonfio o quasi.
R: Servotronic e supporto lombare Io invece lo rimpiango su questa perché nei lunghi tratti lo trovavo comodo.gonfiavo tutto e spariva il dolore alla schiena... Comunque mi sa che prima o poi cercherò i sedili elettrici in pelle rossa...insieme all'hk è ciò che rimpiango di più Anche perché tutto il resto ce l'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rende la zona lombare troppo dura a mio parere (spero che quello della F20 sia più confortevole), certo che se qualcuno ha problemi alla schiena, la corretta postura può fargli percepire meno dolore, ma questo credo valga per ogni tipo di sedia o poltrona che dir si voglia.
R: Servotronic e supporto lombare Chi ha il servotronic mi puo dare qualche feedback? E morbido in manovra? Alle alte velocita risponde bene? O ha un senso di vuoto come lamentato da qualcuno nei problemi di instabilita.. Sulla mia attuale nn ce l'ho e ad alta velocita risponde bene nn vorrei mettendo il servotronic che in velocita sia si piu duro ma con quei angoli vuoti lamentati. Tks by Tapatalk
markom se compri la macchina nuova mettilo io l'avevo sulla 123d e ce l'ho pure sulla F20 cambia molto la reattività della macchina e la guida a basse velocità e la manovra... vale tutti i soldi spesi fidati
scusami, mi correggo io pensavo parlassi del variabile sport steering ( o meglio sterzo attivo ) che poi comprende anche il servotronic. Metti questo, non solo il servotronic... questo è il mio consiglio sono 460€ contro 270€ ma è come avere il pannello esteso e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quotooooo!!!!! Marco metti quello attivo tutta la vita quando cambi modalità lo senti proprio cambiare ed in sport diventa uno spettacolo ed è precisissimo nessun vuoto
R: Servotronic e supporto lombare Su ragazzi nn mi fate spendere una fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono indeciso se mettere il pacchetto confort. Cruise + lombare + servotronic al posto del cruise singolo... Quello attivo proprio nn ce la faccio piu sono arrivato al limite col budget Se veramente merita aggiungo 260 e metto il pacchetto confort in piu del cruise che ha anche il lombare e servotronic. Ma vale la pena e soprattutto funziona bene? by Tapatalk
R: Servotronic e supporto lombare Fidati mettilo il pacchetto comfort!! Soprattutto per il servotronic (migliora molto lo sterzo, in particolare per le manovre) e per il cruise (per me fondamentale), quanto al supporto lombare personalmente lo ritengo poco efficace (mai usato)...
Il cruise si può montare anche senza pacchetto, e secondo un mio parere o mette il variable sport steering, o lascia quello normale... Il Servotronic "base" è leggermente più morbido (non paragonabile ad un city), però io con il servosterzo base non mi trovo male a fare le manovre, e nemmeno a 200 all'ora, è comunque bello morbido... Secondo me sono soldi che si possono risparmiare...Avesse preso un 135i, con la potenza da gestire, allora sicuramente variable sport steering...