Sto per fare produrre al mio tornitore di fiducia due serie di adattatori per montare cerchi E46/E36/E60 eccetera su E39 e per montare cerchi E39 su tutte le altre. I primi praticamente sono distanziali da 16mm con il centraggio dal lato del mozzo 74,1 e il centraggio dal lato del cerchio 72,6,che fornirò ovviamente con relativi bulloni allungati;i secondi sono praticamente degli anelli di centraggio piu spessi del solito da mettere sul mozzo della E46/E36/etc di turno per montare i cerchi E39 senza vibrazioni. Piu ne facciamo fare meno spendiamo,fatemi sapere. :wink:
Si quello intendevo... sul disegno le quote le ho scritte bene,trascrivendo qui a muzzo son diventate piu piccole di 20 mm
Li ho fatti produrre e ne ho usati 4 per montare i cerchi della 540i E39 sulla mia 525tds E34,il risultato è ottimo,non vibrano a nessuna velocità,montano senza interferenze e aiutano molto nel montaggio. Devo fare i complimenti al mio tornitore. Foto: Ne ho fatti fare 20, 8 mi servono, se a qualcuno servono altri 12 son disponibili (3 set praticamente). Prezzo simbolico 10€ l'uno (40€ il set),giusto per pagarmici il materiale (anticorodal,se qualcuno conosce,sa quanto costa)