ciao oggi tornando sul forum dopo un lungo periodo di assenza rileggendo i post ho pensato mi avessero clonato il profilo Quest'estate è successa la stessa cosa a me,chiamo il concessionario parlo con la "tacchettina" (trattasi di impiegata che diciamo si sente a distanza al suo arrivo) spiego di essere a 3000km dal tagliando e mi fissa appuntamento due giorni prima di partire per le ferie Al mio arrivo do la chiave all'accettazione e mi dicono che non avendo superato i -2000km non possono fare nulla avendo pacchetto tagliandi,ero a -2180,persa anch'io mezza giornata di lavoro e tanta incazzatura che se lo avessi saputo prima.... Vero che hanno procedure imposte dalla casa ma alla faccia dell'attenzione per il cliente!Alla fine l'ho portata a settembre ed ero a -300km
E comunque, tanto per la cronaca, io sono arrivato a -900km, stamattina ho telefonato per prenotare, mi hanno risposto che il consulente era impegnato e che mi avrebbe richiamato lui...voi come pensate sia finita?
andare in concessionaria.. anticipare un tagliando.. perchè manca un po' d'olio. Ma un rabbocco ci vuole meno che fare una telefonata.
Non conoscendo la macchina perché nuova e visto che il sistema mi dava 1lt di olio mancante, non mi sono fidato. Il problema non è certo il mio (forse) eccesso di prudenza, ma il fatto che mi sia stato fornito un servizio poco attento (continuato oggi con la promessa di richiamarmi). Ovvio che la prossima volta il rabbocco me lo farò da me...saluti
Tanto per completezza, fatto ieri pomeriggio il tagliando con servizio fast lane (ne ho approfittato per fare una passeggiata visto che il conce è vicino al centro). Mi avevano assegnato un accettatore diverso che è stato cortese e veloce. Ho fissato anche un nuovo appuntamento con un fermo macchina di due giorni per i seguenti motivi: - sistema elettrico abbattimento sedili post non funziona quasi mai. - vibrazioni evidenti plastiche zona navi (già mi ha detto ieri che smonteranno e metteranno isolante) - parabrezza scheggiato (probabile sostituzione). Mi daranno auto di cortesia, non ho chiesto se sarà gratis o no, supponendo che per i lavori in garanzia non addebitino nulla...giusto?
per il parabrezza scheggiato non credo passi in garanzia, se hai la polizza cristalli paghi solo la franchigia...a me la scorsa estate una pietra presa in autostrada ha distrutto il parabrezza, hanno fatto tutto loro in concessionaria bmw con una bella fatturina di 1300€...per fortuna ho pagato solo150€
Ho la polizza cristalli inclusa nel leasing Bmw, in ogni caso prima di procedere mi avviseranno. Il mio è solo scheggiato (poco) e quindi potrebbe essere anche riparato.