Si ma li c'è solo italyinfo@bmw.it pensavo ci fosse una mail più diretta. Beh intanto invio li poi chiamo. :wink:
a me hanno sempre risposto...... l'ultima, che porterò con me dal conce, è di pochi giorni fà..... Egregio Signor, diamo seguito alla Sua cortese mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito desideriamo comunicarLe che è a disposizione, presso tutte le Concessionarie BMW, grazie al quale il Sistema audio viene aggiornato, permettendo la lettura e la riproduzione dei files MP3 registrati su CD-Rom. Con questa nostra La invitiamo a prendere contatto con la Sua Concessionaria BMW di fiducia al fine di organizzare il ricovero dell’auto necessario per effettuare, senza alcun costo, l’intervento di aggiornamento sopracitato e attivare le impostazioni personalizzate sulla propria chiave (libretto uso e manutenzione, paragrafo Key Memory. Se desidera conoscerci meglio, ed essere costantemente aggiornato sulle novità e sulle iniziative BMW Group, La invitiamo ad utilizzare il link: http://www.bmw.it/BottomBar/indexCC.shtml. Cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager
Re: Servizio Clienti BMW Alle mie mail hanno sempre risposto, anzi un paio di volte mi hanno pure chiamato direttamente sul cellulare. e-mail : italyinfo@bmw.com indirizzo : BMW Italia SpA Ufficio Relazioni Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) telefono : +39 02 51610111 fax : +39 02 516100187
Nessuna risposta alla mail, mi decido a telefonare...................... SONO IN ATTESA (dopo aver rimbalzato tra numeri ed operatrici) DA NON SO QUANTO TEMPO