Servizio Clienti BMW:VERGOGNA!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Servizio Clienti BMW:VERGOGNA!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da pastura, 4 Febbraio 2011.

1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    So bene anche io che la lettera di un legale fà molto più effetto, ma, purtroppo, io non ne ho uno fisso e nemmeno un amico che esercita.

Non credo varrebbe la pena l'esborso della prestazione, mi limiterò a rompere le scatole tutti i santi giorni magari informando anche le testate del settore.

Grazie per il continuo sostegno ed i consigli ragazzi.

2. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    no pastura, in merito al legale, non è il tuo caso, ma il mio...:lol: per te io te l'ho detto: mail a bmwitalia!!:wink: verba volant scripta manent!!!! (bmw@bmw.it)... poi le testate..... dalle a chi se le merita!!! hi hi hi...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  3. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    stra quoto

oggi mi hanno offerto 1100 euro per tutti i tagliandi nei primi 3 anni fino a un max di 200.000 km... fai te

cmq io difrendo cioò che per mè è sempre stato ottimo. se alla tua concessionaria sono degli incapaci, è inutile che tu dici che non comprerai più bmw, perchè il problema nn è la bmw ma la tua concessionaria

4. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Se io segnalo a BMW che in concessionaria fanno porcate e che non sono competenti e mi rispondono pure scocciati che non ci posson far nulla allora il problema é anche BMW, mai mi permetterei di comportarmi cosí con un mio cliente senza prima aver fatto nessuna verifica.

Per quanto riguarda invece i tagliandi a me (sempre che non sia l'ennesima balla) il venditore ha detto che con finanziamento di 20000 euro i tagliandi sono gratuiti per 4 anni o 200.000 km

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Verissimo. Basta dire ke al conce di Forlì non mi fecero un bel lavoro x un problema ke avevo sul kit Alpine e andando a Cesena (stesso conce) mi trattarono in maniera esemplare e ora vado sempre li perchè mi sento molto a mio agio

6. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    è una strategia commerciale. Loro guadagnano bene da finanziamenti e leasing xè hanno tassi ormai fuori mercato (TAEG 8,30%) e una discreta commissione è girata alla concessionaria. il pacchetto "base" costa 1100 euro, metti che 700 euro li guadagnano dal leasing, gli altri 300 se li giocano di sconto e buona notte. Ma per curiosità che sconto ti han proposto?

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Sconto 8% circa e valutazione usato 2010 con consegna 2011, ma x l'usato ho un acquirente anche se ormai spazientito, temo salti con evidente perdita per me...

8. liani

liani Kartista

185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    hai ragione...ma mi sembra che il grande capo BMW a Monaco è proprio una gnocca.....

9. max7000

max7000 Kartista

79
    2
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    128
    X3 (f25)
    ma di che ti lamenti? te lo sei solo preso in saccoccia ... dovevi svegliarti prima bello! ciao

10. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    :eek::eek::eek::eek: forse mi è sfuggitoqualcosa???? :mrgreen:

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.327
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :eek::eek::eek:....perdonami ma lui ha tutto il diritto di lamentarsi........imho

12. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Io ho ordinato il marzo scorso una bmw x1, consegna a giugno sul contratto.

A luglio doveva ancora arrivare ed io contattando il servizio clienti mi sentivo solamente dire che a causa dell'enorme richiesta :eek: le consegne erano in ritardo !

Arrivò agosto e scaderono i 40 gg di tolleranza.... ebbene dopo una diffida scritta con richiesta di recessione del contratto per inadempimento e relativi danni.... beh la concessionaria mi diede un'auto sostitutiva gratutita fino all'arrivo della mia x1, il 15 settembre !!!!

Morale, a volte bisogna fare la voce grossa.... purtroppo !!!

Spero di esservi stato d'aiuto, ciaoooo :wink:

13. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    e... siamo in Italia e per ottenere qualcosa, bisogna picchiare i pugni..... ma che delusione!!!!:evil: proprio con la BMW!!!![-X inaccettabile!!!!!:lol:

14. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Un commento carico di significati...

15. patagarruveru

patagarruveru Kartista

105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Pastura lassa ste'... Non ci fare caso...vola alto!

16. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Effettivamente ormai la filosofia di parecchi conce BMW (ma anche audi e mercedes) è quella di ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca.

Però non hanno capito che la gente dopo un po' si rompe e i soldi và a darli a un altro marchio. Specie in periodi come l'attuale dove i sodi sono sempre più difficili da portare a casa.

Ormai la qualità 'storica' dell'elica non esiste più: è tutta scena e marketing. Manca la VERA qualità sia nel prodotto sia nell' interfaccia verso il cliente.

I venditori incravattati sono ancora lì a pensare che 'tanto se vogliono la bmw qui devono venire'. Peccato che Jap e korani non se ne stanno con le mani in mano. E visto che ormai tanti pezzi li fanno in cina, tanto vale spendere tutti quei soldi solo per mantenere gli amanti della Sig.ra Quandt !

I pacchetti di manutenzione programmata sono un po' una fregatura perchè li paghi prima e poi scopri che questo è escluso, quell'altro pure, una cosa l'abbiamo già cambiata e non è prevista una seconda sostituzione, blah blah blah. Ci sono passato con un 530i e con un 545i. Litigate su litigate sempre nella stessa conce (dove ho acquistato almeno 10 auto in 20 anni.....). Se se ne fregano di trattare bene un cliente storico, peggio per loro: sono andato a provare la nuova passat 3.0 FSI. 300 cavallini niente male, interni belli, specie con la pelle traforata, optional dal costo umano. Perfetto understatement che in questi periodi è un must in più.

Dopo il 'pacco' X1 (pacco perchè 45 k per un'auto rifinita come una fiat da 20k non si può chiamare diversamente) che sono riuscito a 'rifilare' a un appasionato rimettendoci un po', la mia esperienza con bmw si chiude al termine del renting dell'M

A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    [-X purtroppo non è così... ti basti leggere i forum "dedicati" con le lamentele che riguardano le tante concessionarie sparse per tutta Italia; il problema è diffuso!!

... come non darti ragione...

18. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    =D>=D>

19. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Non posso che quotarti al 100%, in un Mondo dove le macchine sono sempre più fatte al risparmio e su piattaforme simili (il gruppo vw ha speso una fortuna per reingegnerizzare i modelli e fare in modo da avere poche piattaforme che possano essere prodotte nello stesso stabilimento) se su una macchina di "categoria superiore" non ci metti nemmeno un customer care degno del nome...vuoi ancora vendere?

20. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    no, no, vendere, vendono.... è consegnare che NON CONSEGNANO!!!!:mrgreen::mrgreen: (sdrammatizzo....) :lol::lol: e anche riparare, NON RIPARANOOOOOOOOOO #-o#-o

Condividi questa Pagina