Servizio Clienti BMW:VERGOGNA!!! | BMWpassion forum e blog

Servizio Clienti BMW:VERGOGNA!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da pastura, 4 Febbraio 2011.

  1. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Buongiorno a tutti,
    come avrà già visto chi segue la X3 Zone F25 sono in attesa ormai da tempo della nuova X3, l'ho ordinata il 16/10/2010 41 settimana dell'anno e finalmente ieri sera sono riuscito a venire in possesso dell'ordine elettronico della macchina negato per lungo tempo.
    Bene tale ordine recita 49/12/2010 ovvero l'ordine è stato fatto 8 settimane dopo l'apertura della pratica, oggi chiamo il customer care di BMW Italia e cosa sono in grado di dirmi?!?!?
    Solo che loro possono intervenire allo scadere dei 40 giorni dalla scadenza della data segnata sul contratto, su detto contratto ovviamente c'è scritto Gennaio come data di presunto arrivo ovvero il primo mese dell'anno nuovo che ovviamente contano per intero.
    Del fatto che la concessionaria sposti a piacimento gli ordini avanti di settimane a loro non interessa per nulla.
    Una vera VERGOGNA, nemmeno alla FIAT si comportano così, e certo le BMW non costano due euro.
    Sicuramente ULTIMA BMW acquistata, sempre che non passino i termini e possa farmi dare indietro i miei soldi!
     
  2. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Che indecenza!! hai tutta la mia solidarietà...

    (ti auguro di non riscontrare poi, le dolenti note provate da me e molti altri utenti del forum sulla tanto decantata assistenza BMW!! ](*,))
     
  3. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ho letto delle tue disavventure, la mia al confronto è acqua fresca, ma questa mancanza di professionalità è a dir poco riprovevole!
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    La cosa penosa è doversi confrontare con questa realtà, la realtà di casa BMW ](*,)
     
  5. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    cioé loro ti hanno ordinato la macchina 2 mesi dopo che tu sei andato in bmw ad ordinarla?

    brando a te che é successo?
     
  6. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Stando all'ordine elettronico sì, io sono andato il 16/10/2010 41esima settimana dell'anno, mettiamoci pure che l'ordine lo avrebbero fatto quella successiva dato che era un sabato e siamo alla 42, sull'ordine elettronico che però il customer care "non riconosce" c'è scritto 49/12/2010.

    I conti son presto fatti...

    In ogni caso quello che mi fà veramente arrabbiare è che al customer care non abbiano nemmeno detto "controlliamo" oppure "potrebbe esserci un errore e le facciamo avere l'esatta data dell'ordine", niente di tutto ciò si sono limitati a ripetere che possono intervenire solo dopo la scadenza del termine contrattuale...e che cavolo alla scadenza ti annullo io il contratto!

    Mi ripeto VERGOGNOSO!

    Sto già preparando una bella letterina da mandare a tutte le maggiori testate che si occupano di auto in Italia.
     
  7. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    scrivi ... e metti:

    alla c.a. Ufficio relazioni clienti

    BMW ITALIA

    specifica che è la camar di novara....

    scrivi a bmw italia: bmw@bmw.it

    fallo subito e spiega tutto, ci pensano poi loro... speriamo!!!! :wink::wink:
     
  8. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Invece della Mail ho telefonato direttamente, posso anche mandare una mail non mi costa nulla vediamo
     
  9. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    ... la mail lascia traccia e sono obbligati a darne seguito..... poi fai tu.... è un consiglio!!:wink::wink:
     
  10. patagarruveru

    patagarruveru Kartista

    105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Se non te la consegnano, annulla il contratto e ti porto io dal mio concessionario, promesso!
     
  11. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    che tristezza.. seguo..
     
  12. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Grazie del sostegno e dei consigli ragazzi, lunedí faccio anche la mail, adesso cerco di godermi il weekend.

    Buon weekend anche a voi.
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Se non rispettano i termini di consegna il contratto può essere rescisso x inadempimento di una parte da quello che so...magari scoccierebbe perchè ormai la aspetti da tanto, ma x principio andrei da un altro conce segnalando la cosa a BMW italia
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Quoto.....oppure mi farei risarcire!Metti caso che tu sia un rappresentante (l'auto è importantissima per lavorare) e che contando sulla consegna di Gennaio,tu abbia già venduto la tua precedente auto........saresti senza un'auto](*,)](*,)
     
  15. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    patagarruvero, dai visto che nelle nostre zone sono tutte camar (steso gruppo...) fuori il rospo, chi è il tuo conc.???:wink::wink::mrgreen:

    novara group...
     
  16. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Giusta precisazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    non sapevo neanche che si potesse controllare....

    per l'x6 ci hanno messo 9 mesi... mhhh
     
  18. patagarruveru

    patagarruveru Kartista

    105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Io personalmente mi trovo benissimo alla Biella Auto... sono cliente da ormai cinque anni e mi hanno trattato sempre in modo esemplare, sia vendita che officina,....poi, per carità, le esigenze possono essere differenti...
     
  19. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Una sola parola, assurdo. Solidarietà #-o
     
  20. Lauve

    Lauve Aspirante Pilota

    8
    1
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    BMW X1 - Q7 in attesa di X5
    Ciao a tutti, confermo quanto detto da patagarruveru. anche se sono di Aosta faccio volontieri il viaggio a Biella. cortesi e disponibili. Sono già a quota 3 bmw da loro.
     

Condividi questa Pagina