Buongiorno a tutti, come avrà già visto chi segue la X3 Zone F25 sono in attesa ormai da tempo della nuova X3, l'ho ordinata il 16/10/2010 41 settimana dell'anno e finalmente ieri sera sono riuscito a venire in possesso dell'ordine elettronico della macchina negato per lungo tempo. Bene tale ordine recita 49/12/2010 ovvero l'ordine è stato fatto 8 settimane dopo l'apertura della pratica, oggi chiamo il customer care di BMW Italia e cosa sono in grado di dirmi?!?!? Solo che loro possono intervenire allo scadere dei 40 giorni dalla scadenza della data segnata sul contratto, su detto contratto ovviamente c'è scritto Gennaio come data di presunto arrivo ovvero il primo mese dell'anno nuovo che ovviamente contano per intero. Del fatto che la concessionaria sposti a piacimento gli ordini avanti di settimane a loro non interessa per nulla. Una vera VERGOGNA, nemmeno alla FIAT si comportano così, e certo le BMW non costano due euro. Sicuramente ULTIMA BMW acquistata, sempre che non passino i termini e possa farmi dare indietro i miei soldi!
Che indecenza!! hai tutta la mia solidarietà... (ti auguro di non riscontrare poi, le dolenti note provate da me e molti altri utenti del forum sulla tanto decantata assistenza BMW!! )
Ho letto delle tue disavventure, la mia al confronto è acqua fresca, ma questa mancanza di professionalità è a dir poco riprovevole!
cioé loro ti hanno ordinato la macchina 2 mesi dopo che tu sei andato in bmw ad ordinarla? brando a te che é successo?
Stando all'ordine elettronico sì, io sono andato il 16/10/2010 41esima settimana dell'anno, mettiamoci pure che l'ordine lo avrebbero fatto quella successiva dato che era un sabato e siamo alla 42, sull'ordine elettronico che però il customer care "non riconosce" c'è scritto 49/12/2010. I conti son presto fatti... In ogni caso quello che mi fà veramente arrabbiare è che al customer care non abbiano nemmeno detto "controlliamo" oppure "potrebbe esserci un errore e le facciamo avere l'esatta data dell'ordine", niente di tutto ciò si sono limitati a ripetere che possono intervenire solo dopo la scadenza del termine contrattuale...e che cavolo alla scadenza ti annullo io il contratto! Mi ripeto VERGOGNOSO! Sto già preparando una bella letterina da mandare a tutte le maggiori testate che si occupano di auto in Italia.
scrivi ... e metti: alla c.a. Ufficio relazioni clienti BMW ITALIA specifica che è la camar di novara.... scrivi a bmw italia: bmw@bmw.it fallo subito e spiega tutto, ci pensano poi loro... speriamo!!!! :wink::wink:
Invece della Mail ho telefonato direttamente, posso anche mandare una mail non mi costa nulla vediamo
... la mail lascia traccia e sono obbligati a darne seguito..... poi fai tu.... è un consiglio!!:wink::wink:
Grazie del sostegno e dei consigli ragazzi, lunedí faccio anche la mail, adesso cerco di godermi il weekend. Buon weekend anche a voi.
Se non rispettano i termini di consegna il contratto può essere rescisso x inadempimento di una parte da quello che so...magari scoccierebbe perchè ormai la aspetti da tanto, ma x principio andrei da un altro conce segnalando la cosa a BMW italia
Quoto.....oppure mi farei risarcire!Metti caso che tu sia un rappresentante (l'auto è importantissima per lavorare) e che contando sulla consegna di Gennaio,tu abbia già venduto la tua precedente auto........saresti senza un'auto
patagarruvero, dai visto che nelle nostre zone sono tutte camar (steso gruppo...) fuori il rospo, chi è il tuo conc.???:wink::wink: novara group...
Io personalmente mi trovo benissimo alla Biella Auto... sono cliente da ormai cinque anni e mi hanno trattato sempre in modo esemplare, sia vendita che officina,....poi, per carità, le esigenze possono essere differenti...
Ciao a tutti, confermo quanto detto da patagarruveru. anche se sono di Aosta faccio volontieri il viaggio a Biella. cortesi e disponibili. Sono già a quota 3 bmw da loro.