Servizio a dir poco scadente in concessionaria BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Servizio a dir poco scadente in concessionaria BMW

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da erz, 27 Marzo 2012.

1. erz

erz Aspirante Pilota

30
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    E92 335i Msport-smartCDI
    Salve a tutti vorrei chiedere a qualcuno di voi se vi è mai capitato questo bel servizio che ha fatto a me la mia concessionaria bmw,venerdi mattina porto l'auto in concessionaria per l'aggiornamento del cambio e la sostituzione di un tubo dell'olio del cambio,mi dicono che il pomeriggio alle ore 17 l'auto è pronta,quando arrivo li a riprendere l'auto trovo una bella sorpresa il meccanico che stava lavorando sulla mia auto dopo aver finito l'aggiornamento al cambio che si deve fare a motore acceso per un paglio di ore è andato a cambiare il tubo dell'olio e mentre cambiava questo tuba è andato a sbattere a 2 tubi dell'acqua che sono scoppiati e quindi li hanno ordinati nuovi.la cosa bella è che da venerdi a oggi io sto ancora a piedi non mi hanno datto neanche un auto e mi vogliono fare pagare anche una percentuale sui danni che ha fatto il loro meccanico,è proprio uno schifo servizio.........

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao,

sposto questa discussione in Officine BMW Pregi e Difetti e ti chiedo gentilmente di scegliere meglio il titolo ad una nuova discussione. Secondo il Regolamento, bisogna dare un titolo meno generico possibile e che faccia capire già l'argomento che si sta trattando
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie e buon proseguimento sul forum di BmwPassion
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Bmw e46 coupè

Bmw e46 coupè Secondo Pilota

671
    75
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    5.622.408
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    a un mio amico con un 320 compact è capitato in occasione di un tagliando di ritrovarsi delle "strisce" sul paraurti, causate da un a manovra azzardata in officina, ma l'officina gli ha riparato tutto senza alcuna spesa, non devi pagare tu per la loro inefficienza, scrivi una mail a bmw italia spiegando tutto!

4. Luca-e46

Luca-e46 Kartista

103
    2
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    -330
    Bmw 320d e90
    Quoto il tutto non pagare neanche mezzo centesimo ricordati che anche se è un officina BMW i meccanici sono sempre delle persone come le altre!!Io fossi in te cambierei officina piuttosto facendo qualche km in più; comunque ce un'apposita sezione per questo tipo di discussione:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ciao paesà!!!!

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ce lo dici come è finita???? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina