Ieri mattina stavo sfogliando il librettino del targa assistance, che mi sembrava abbastanza interessante, quando arrivo alla pagina relativa alle esclusioni alla prestazione del servizio e scopro che: le prestazioni non sono dovute in dipendenza di: 1 gare automibilistiche e prove di allenamento relative (fin qui ci sta..) 2 GUERRE ( va beh ma in tal caso l'auto sarebbe il mio ultimo pensiero..) 3 RIVOLUZIONI (idem come sopra) 4 SOMMOSSE O MOVIMENTI POPOLARI (!!!) 5 SCIOPERI (e ok..) 6 SACCHEGGI (mi domando dove abitava il tizio che ha scritto li manuale!) 7 TERREMOTI (cominciamo a esagerare..) 8 FENOMENI DI TRASMUTAZIONE DELL'ATOMO O RADIAZIONI PROVOCATE DALL'ACCELERAZIONE ARTIFICIALE DI PARTICELLE ATOMICHE PER CUI IN CASO DI BOMBA ATOMICA..SCAPPATE PURE A PIEDI! 9 ATTI DI TERRORISMO devo dire che son stati previdenti..e io che volevo sentire se potevo sottoscriverla per la golf e il biemme!
Beh... anche se vedi un film con Alvaro Vitali alle 2 di mattina e sei colto da conati di vomito... beh... anche li non ti garantiscono il servizio. Ste società purtroppo sono dei mangiasoldi tappabuchi che rimpinzano holding che fanno acqua da tutte le parti. Per esperienza diretta non posso che sconsigliare questi "assicuratori". Si, di mal di cuore, altro che sicurezza.
però preoccuparsi per eventuali accelerazioni artificiali di particelle atomiche... cavolo..io vorrei vedere chi sipreoccupa di chiamare il carroattrezzi quando ti buttano una bomba atomica dietro il sedere!