ciao a tutti, ma qualcuno sa quanto costa il rinnovo del servizio digital premium? al momento è attivo per 3 mesi dalla data di ritiro dell'auto, ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito al costo dell'abbonamento
Sul sito BMW ci sono varie informazioni, il rinnovo si può fare tramite lo Store del ConnectedDrive https://www.bmw.it/it/topics/offers...nnected-drive-digital-premium-panoramica.html
ok grazie, avevo già guardato ma il costo del rinnovo non è presente. chiedevo se qualcuno avesse già rinnovato tale servizio e a che costo. saluti
se non ricordo male il rinnovo del digital premium per me era 9.90€ al mese (con rinnovo mensile) o 99.90€ per un anno
sono andato nello store del connecteddrive, ma non mi dice nessun prezzo. mi dice solo fino a che data è attivo e che posso rinnovarlo solo quando la scadenza è inferiore a 30 gg
Mi dite che funzionalità in più supporta...quelle importanti... Io ho guardato ed al momento mi interesserebbe solo che non avessi una riduzione delle funzionalità in mappe
Le funzioni avanzate di BMW Maps includono informazioni sul traffico in tempo reale (Real Time Traffic Information) con rappresentazione a colori in tutta l’area della mappa (anche senza guida alla destinazione attivata), rappresentazioni 3D di edifici e punti di orientamento, visualizzazione realistica della guida in corsia in uscite e incroci complessi e informazioni dinamiche aggiuntive per i punti di interesse delle categorie selezionate. Poi ci sono 2 modes aggiuntive (solo estetiche, tipo digital art/expressive), niente di che Possibilità di avere più app dal connected drive se non sbaglio. Io l'ho fatto solo per la comodità delle mappe aggiornate col traffico (anche se non ancora efficienti a livello di maps).
Grazie! Sei stato veramente chiaro ed esaustivo. Direi che, già non brillando le mappe sulla x1 rispetto ad altre auto, va per forza rinnovato l'abbonamento. Grazie ancora!
Io uso le mappe del navigatore perché con la plugin può decidere lui quando andare a benzina e quando elettrico in funzione del percorso. Sulla vecchia m2 usavo solo le mappe col carplay
ciao, riapro la discussione perchè ho notato che recentemente mi sono sparite le app spotify e amazon music. avevo capito essere di serie e non vincolate all'abbonamento digital premium. poco cambia avendole sul telefono tramite carplay però vorrei capire se è normale che siano scomparse a causa del mancato rinnovo dopo la scadenza dei 3 mesi gratuiti di digital preminum.