Da tempo, ho notato che ascoltando il vocale delle previsioni meteo la lingua é inglese non italiano, in più ho notato che non riesco ad utilizzare app sul cellulare che non mi aggiorna in modo automatico la localizzazione gps dell'auto, dei km percorsi e del carburante. In giornata, ho chiamato il teleservice ricevendo notizie che é un problema noto e sono in corso degli aggiornamenti già disponibili ( per quanto riguarda il vocale )consigliandomi di farlo verso il fine settimana Per quanto riguarda app del cellulare devo verificare a seguito dell'aggiornamento Qualcuno ha avuto problemi del genere-
Anche a me (ho vecchio sistema ID4), la vocina legge le previsioni in inglese. L'app aggiorna KM percorsi e autonomia solo se il tel è connesso via cavo (ho Iphone). Perchè dovrebbe aggiornarti in automatico la posizione GPS? La rilevazione è on demand, tramite apposito comando sull'app...o forse intendevi altro?
per la lettura in inglese mi é stato detto che é in rilascio aggiornamento dei servizi connected che dovrebbe risolvere il problema. Per quanto riguarda app del cellulare io avevo chiesto in quando quando lo collegavo con il cavo usb spesso mi appariva non supportato. L'operatrice mi ha fatto disistallare app dal cellulare per poi istallare quella più recente, mi ha fatto impostare il gps sulla auto. Da queste operazioni mi ha detto che dovevo visualizzare tutte le info presenti nell'app inoltre anche attuale posizione senza collegare il cellulare con usb Per il momento non visualizzo tali informazioni e mi ha rinviato a seguito della aggiormanento dei servizi connected che dovrò fare, in più mi ha detto che é in rilascio update software del computer di bordo