BMW X1 F48 - Servizi connectedrive | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Servizi connectedrive

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da bmw_1, 15 Luglio 2019.

1. bmw_1

bmw_1 Aspirante Pilota

8
    4
    12 Luglio 2019
    Salerno
    Reputazione:
    0
    x1 s18 line
    Da tempo, ho notato che ascoltando il vocale delle previsioni meteo la lingua é inglese non italiano, in più ho notato che non riesco ad utilizzare app sul cellulare che non mi aggiorna in modo automatico la localizzazione gps dell'auto, dei km percorsi e del carburante.

In giornata, ho chiamato il teleservice ricevendo notizie che é un problema noto e sono in corso degli aggiornamenti già disponibili ( per quanto riguarda il vocale )consigliandomi di farlo verso il fine settimana

Per quanto riguarda app del cellulare devo verificare a seguito dell'aggiornamento

Qualcuno ha avuto problemi del genere-

2. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.430
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Anche a me (ho vecchio sistema ID4), la vocina legge le previsioni in inglese.
    L'app aggiorna KM percorsi e autonomia solo se il tel è connesso via cavo (ho Iphone). Perchè dovrebbe aggiornarti in automatico la posizione GPS? La rilevazione è on demand, tramite apposito comando sull'app...o forse intendevi altro?

3. bmw_1

bmw_1 Aspirante Pilota

8
    4
    12 Luglio 2019
    Salerno
    Reputazione:
    0
    x1 s18 line
    per la lettura in inglese mi é stato detto che é in rilascio aggiornamento dei servizi connected che dovrebbe risolvere il problema.
    Per quanto riguarda app del cellulare io avevo chiesto in quando quando lo collegavo con il cavo usb spesso mi appariva non supportato. L'operatrice mi ha fatto disistallare app dal cellulare per poi istallare quella più recente, mi ha fatto impostare il gps sulla auto.
    Da queste operazioni mi ha detto che dovevo visualizzare tutte le info presenti nell'app inoltre anche attuale posizione senza collegare il cellulare con usb
    Per il momento non visualizzo tali informazioni e mi ha rinviato a seguito della aggiormanento dei servizi connected che dovrò fare, in più mi ha detto che é in rilascio update software del computer di bordo

4. Angeloct

Angeloct Kartista

78
    23
    13 Luglio 2019
    Catania
    Reputazione:
    6.181.282
    X1 F48 Sdrive 18d
    Mi sono rassegnato alla lingua inglese

Condividi questa Pagina