Salve a tutti, ho da poco acquistato i connected drive services sul portale bmw (350€) e ora accedo alle apps(spotify, calendario). Sull'idrive non vedo peró la voce bmw online nella sezione connected drive (vedo solo le apps in più), accedo alle funzioni meteo solo dal navigatore sulla mappa. Tra le apps non vedo twitter nell'app connected di bmw e quindi nenache sull'auto. Ho poi notato che le apps funzionano sia con il cavo usb sia via bt, ma in quest'ultimo caso l'auto é decisamente più lenta a connettersi al telefono. Inoltre sto provando i servizi RTTI per 1 mese ma non vedo alcuna differenza rispetto a prima (avevo l'icona TMC anche prima e ogni tanto si colorava di arancione con delle informazioni). Ho un navi pro e l'auto é di luglio 2016 (F20). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Nakedmoon, ti confermo che la voce BMW OnLine non c'è più per i nuovi sistemi, anche io auto di luglio 2016(f31) vedo le app.Twitter non è più supportata credo.Per quanto riguarda il servizio RTTI, anche io l'avevo privato per un mese e in effetti le informazioni sul traffico c'erano...finito il mese sparite le info.
Grazie del feedback. Ho chiamato l'assistenza Connected Drive e mi hanno fatto aggiornare le Apps di Bmw dal Navi. Ora, oltre alle "App sul telefono" (Spotify, Bmw connected, ...) vedo anche la sezione "App in vettura" (prima era Bwm online) che contiene Meteo, News, etc. Inoltre nella sezione Com vedo "Online Emails", dove gli accounts di posta possono essere confugurati a bordo oppure dal portale Connected Drive. Da notare che ogni volta che si spegne l'auto bisogna reinserire le credenziali (connected drive) per accedete alla sezione "Online emails" (non le salva per sempre anche se si seleziona login automatico); tale comportamento, come dettomi dall'assistenza, é normale perché in questa sezione c'è un livello di autenticazione impostato cone "area ad alta restrizione". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk