Ehmm mi vergogno un po per le 100000 domande che vi sto facendo. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente al riguardo. I led del service interval non dovrebberò essere accesi? Io nel quadratino dove ci sono i led del service interval e le indicazioni oilservice, inspection e il simbolo dell'orologio ho tutto spento. Sia quando metto la chiave in posizione 1 che in moto. Il VDO è l'high.
quando giri la chiave per accendere la macchina ti si accendono tutte le spie e sul display dovrebbero uscire i quadratini.
Ecco non vorrei ricordarmi male ma appunto come dicevo prima mi sembra non si accenda niente. Può essere solo la lampadina di illuminazione del vdo? Grazie mille per le risposte ultra veloci sembra di essere al telefono siete tutti molto gentili e disponibili!
é strano che non si accenda... dovrebbe essere un display retorilluminato simile (sen non uguale) a quello delle E36 (se non sbaglio in tutte le E46 viene indicato il Km mancante all'ispezione, non si accendono più i quadratini)
Non sono proprio esperto di serie 5, ma se funziona come sulla serie 3 dovrebbero cmq accendersi, anche se sono a 0 (quantomeno si dovrebbe accendersi la scritta ispection)
Credo anch'io che si dovrebbero accendere alla messa in quadro... ...però mi sorge il dubbio che ti si potrebbero essere rotte visto che se mi ricordo bene denunciavi anche un problema ai pixel della strumentazione...
Allora ho controllato bene e alla messa in quadro il service interval è acceso tutto ma in modo lieve (non so proprio come spiegarmi) riesco a vedere tutti i quadratini ma non le scritte sotto. Tipo come se fosse in tilt un accensione soffusa. Questo fino a dopo la messa in moto infatti dopo circa 5 secondi dall'accensione si spegne del tutto e diventa nero (come dalla prima foto che hai postato tu). Domani faccio una foto e ve la posto. Può esser collegato al problema del display alfanumerico che praticamente non si legge niente? Ciao
Nella mia auto quando la chiave è in posizione 2 si vede solo un quadratino come nella foto 2, e sotto non c'è nessuna scritta; e normale o vuol dire che le lampadine sono da cambiare ?