ne ho usufruito proprio ieri. accompagnato dal caro friday, ho preso il termometro esterno con un considerevole sconto ed ho rodinato altri pezzucci (dei quali non conosco il prezzo ma confido nel "trattamento soci" come prima impressione è stata un'ottima impressione, preparati, disponibili e pure simpatici (che non guasta mai ) fra 4000 km ho il tagliando: la porterò da loro, mi faccio controllare pure silent/braccetti e dischi. poi vi saprò dire di più.
se non puoi venire a battipaglia mandami un pm con le specifiche il numero di telaio dell'auto. Se vieni è meglio così ci prendiamo un caffè oppure puoi mandare una mail a marialuisa.poppiti@ddcars.conc-bmw.com specificando che sei socio del club.
questa settimana sono libero di pomeriggio quindi ci possiamo organizzare, sempre dopo le 15 e 30 pero' cosi' se puoi ci possiamo andare insieme....
Posso annunciarvi ufficialmente che la convenzione è stata stipulata. A brevissimo sul forum comparirà il banner con il link diretto ai servizi che vengonno offerti ai soci del Virtual e le agevolazioni a noi riservate. Ci sarà qualche sorpresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm sarei interessato pure io ma da Napoli a Battipaglia quanto tempo ci si impiega ad andatura regolare?
45 minuti ca. A breve saranno annunciati i contenuti della convenzione ma uno dei punti più interessanti può essere rivelato: avremo una corsia preferenziale per la prenotazione degli interventi di manutenzione; in pratica fra prenotazione del tagliando ed effettiva esecuzione dei lavori non passeranno più di 48 ore. Ovviamente, per gli interventi che lo consentono, sarà garantita la Fast Lane e verrà messa a disposizione una saletta con collegamento WI-FI per chi volesse impiegare le 2 ore lavorando.
ma è una concessionaria ufficiale BMW vendita+ assistenza solo assistenza ufficiale officina autorizzata non ufficiale BMW cos'è?