Ciao a tutti, ieri ho ritirato dal meccanico la mia 320D del 2006 a causa della sostituzione (spero) del turbo, rigenerazione dei catalizzatori e ovvio tagliando, ho visionato lo stato dei service e in particolare quello del DPF mi dava ancora 75mila km al check. Oggi per puro caso ho ricontrollato la stessa scadenza del service e mi dava 45mila km. Perchè questa differenza in solo una notte e circa 25km percorsi? Può essere dovuto alla manutenzione straordinaria che ho dovuto far eseguire e che la stessa non sia stata eseguita correttamente? Ad onor del vero, ora i gas di scarico puzzano di un bruciato acre, mentre prima della disfatta no! A detta del rivenditore da cui ho acquistato l'auto e che ha eseguito i lavori di cui sopra in ovvia garanzia x quanto riguarda l'odore è normale xchè devono bruciarsi le resine interne del catalizzatore e tra qualche giorno tutto sarebbe tornato alla normalità. Mentre alla domanda sul perchè ho perso 30mila km sul service del DPF in una nottata lui ha risposto che quei visualizzatori non sono precisi e che posso stare tranquillo... Io ho la sensazione di no.... Voi che ne pensate?