Ciao ragazzi, mi è sorto un problemino. Improvvisamente dal menu del navigatore quando vado a scorrere nella sezione "Service Bmw" dove prima mi visualizzava le varie scadenze dei service adesso mi dice: "ATTUALMENTE NESSUN SERVIZIO ATTIVATO" Però se vado nel computerino di bordo del tachimetro mi visualizza tutti i servizi. Posto qui sotto una foto della schermata. Come si può risolvere questo problema?
Ho anche io lo stesso identico problema.......a me appare tutto...gli stati dell'olio e di tutte le altre cose "OK"...poi andando avanti sullo stato servizio e sui servizi online.. mi appare quasta schermata qui...e non so come cappero aggiustare la cosa perchè sul libretto non è spiegato... o almeno non nel migliore dei modi..... Pitta.. tu hai concluso qualcosa? PS: dimenticavo di dire che cliccando su "abilita servizi" non succede nulla...
A me purtroppo non visualizza proprio gli stati dell'olio dei freni e via dicendo. Mi appare solo la schermata stato servizio e basta. COme faccio a fare apparire gli stati servizio se quando metto abilita servizi non mi fa cliccare?
Il fatto è che in questo post parliamo solo io e tu che siamo i due malcapitati che hanno questo problema....nessuno fino ad ora ha scritto nulla. Speriamo che qualcuno si interessi della questione.
Speriamo....perché io è da pochissimo che ho preso l'auto e sinceramente sono ancora poco pratico... Magari si tratta di una stupidata... A me in pratica non funziona il BMW online....