Service BMW EurMotor - Roma | BMWpassion forum e blog

Service BMW EurMotor - Roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Fomentator, 16 Febbraio 2012.

1. Fomentator

Fomentator Kartista

73
    3
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.086
    320xd Futura - 116d
    Ragazzi, solo per segnalare l'efficienza e la gentilezza dell'officina Bmw EurMotor Roma.
    Ho effettuato la sostituzione delle pastiglie della mia Z4 e sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto: il lavoro è stato effettuato in 40 minuti (servizio Fastlane rispettato alla lettera), il preventivo comunicato per telefono combaciava alla perfezione col costo finale, e durante il lavoro mi hanno fatto accomodare offrendimomi caffè e connessione wi-fi.
    L'impiegato all'accettazione mi ha fatto fare di sua sponte un giro all'interno dell'officina (tutta a vetri e visibile dalla sala d'attesa) facendomi parlare col meccanico responsabile della vettura (disponibile a tutte le mie richieste di informazioni e chiarimenti)
    A breve verrà inaugurato uno showroom all'interno dell'officina dedicato esclusivamente alla collezione Lifestyle.

Ovvio che la mia sia stata una semplice operazione ordinaria, ma di sti tempi è difficile anche solo trovare persone educate e disponibili.
    Insomma, sono stato così soddisfatto da aver addirittura compilato il modulo di feedback con tutti commenti positivi (ero abituato a lasciare solo grandi lamentele!).

Ciao!

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

59.595
    24.643
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    che tagliando era e quanto ti è costato? informazione utile non è solo segnalare la cordialità (che comunque è sempre gradita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma anche e soprattutto la convenienza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

grazie.

3. Fomentator

Fomentator Kartista

73
    3
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.086
    320xd Futura - 116d
    Sostituzione pastiglie freno posteriori, 200 euro.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

59.595
    24.643
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    il dettaglio di pezzi e manodopera?

5. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.675
    2.694
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    affidabile questa concessionaria? devo recarmi proprio li vicino, potrei approfittarne per tagliando

Condividi questa Pagina