Ragazzi, solo per segnalare l'efficienza e la gentilezza dell'officina Bmw EurMotor Roma. Ho effettuato la sostituzione delle pastiglie della mia Z4 e sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto: il lavoro è stato effettuato in 40 minuti (servizio Fastlane rispettato alla lettera), il preventivo comunicato per telefono combaciava alla perfezione col costo finale, e durante il lavoro mi hanno fatto accomodare offrendimomi caffè e connessione wi-fi. L'impiegato all'accettazione mi ha fatto fare di sua sponte un giro all'interno dell'officina (tutta a vetri e visibile dalla sala d'attesa) facendomi parlare col meccanico responsabile della vettura (disponibile a tutte le mie richieste di informazioni e chiarimenti) A breve verrà inaugurato uno showroom all'interno dell'officina dedicato esclusivamente alla collezione Lifestyle. Ovvio che la mia sia stata una semplice operazione ordinaria, ma di sti tempi è difficile anche solo trovare persone educate e disponibili. Insomma, sono stato così soddisfatto da aver addirittura compilato il modulo di feedback con tutti commenti positivi (ero abituato a lasciare solo grandi lamentele!). Ciao!
che tagliando era e quanto ti è costato? informazione utile non è solo segnalare la cordialità (che comunque è sempre gradita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma anche e soprattutto la convenienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie.