Buonasera a tutti, nella mia auto del 2008 ho sottoscritto il pacchetto service all inclusive ultimate, che scadrà tra 15.000 km (150.000); se vendessi l'auto, il contratto di manutenzione vale anche per il nuovo proprietario o no? A me sembra di ricordare, che non si trasferisce all'acquirente ma rimane legato alla mia persona. Potete gentilmente illuminarmi su questo? Grazie Cordiali saluti Aquilanera
da sito bmw... [h=1]Il vantaggio di avere solo certezze.[/h][h=3][/h] Con i Programmi di Manutenzione BMW nulla viene lasciato al caso. Ognuno dei tre programmi vi garantisce un servizio di manutenzione puntuale e completo, lungo l'intervallo chilometrico - temporale che avete scelto. Se poi la vostra BMW è dotata di tecnologia CBS, tutto diventa ancora più semplice. Questo sistema (Condition Based Service), infatti, vi segnalerà quando effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria solo quando effettivamente necessario, avvisandovi in maniera tempestiva. A tutte queste certezze potete aggiungerne ancora una: in caso di vendita dell'auto, il programma di manutenzione che avete scelto rimarrà in vigore a favore del nuovo proprietario, aumentando così il valore di vendita della vostra BMW. http://www.bmw.it/it/it/owners/service/manutenzioneProgrammata_vantaggi.html