BMW Serie 2 Coupè - Serratura porta baule posteriore bloccata/rotta, come accedere ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Serratura porta baule posteriore bloccata/rotta, come accedere ?

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da franck87, 27 Luglio 2021.

  1. franck87

    franck87 Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d
    Ciao ragazzi, stasera sono andato ad aprire il baule della macchina la mia 218d F22 del 2014 e non si apre, sembra bloccato, o meglio sembra che la serratura non funzioni bene, si sente un "grgrgrgr" e poi non si apre.

    Naturalmente come sapete non si può accedere al bagagliaio dall'interno.

    Come posso fare in modo temporaneo ad accedere al baule senza passare dal service bmw ? anche perchè sono in viaggio.

    vi ringrazio in anticipo
     
  2. doro95

    doro95 Aspirante Pilota

    1
    0
    31 Marzo 2021
    Modena
    Reputazione:
    0
    Mercedes C300 AMG Line 245 CV Turbo Benz
    Ciao,
    Avrai già risolto ma mi rendo utile per altri, successo anche a me, forzandolo e riprovandoci mille volte si è aperto, smontata serratura e sostituita ma ribaltando i sedili posteriori e accedendo al bagagliaio ha un comando di sblocco manuale su un lato.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @doro95 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina