Ciao ragazzi, vi chiedo se riuscita a darmi un'informazione sullo sbrinamento del lunotto posteriore: è normale che accendendolo funzioni solamente la serpentina centrale quella per intenderci in corrispondenza della zona del tergicristallo, perché vedevo che ci sono anche altre due parti laterali di serpentine.
Quoto, penso la stessa cosa; non mi pare ci sia una funzione automatica che faccia scaldare solo una parte...
Edit: in pratica ho lo stesso quesito dell'autore della discussione, anche da me, si sbrina solo il semicerchio corrispondente alla spazzola Mi riservo di provare disattivando l'eco-pro, dato che prima, effettivamente, ero in quella modalità.
R: Serpentina sbrinamento lunotto Potrebbe effetivamente esser l eco pro... Comunque visto che sei nuova che dici di farci vedere il tuo ferro contanto di foto e configurazione?? Apri un 3d se t va... Grazie e ciao nuovo utente f20 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Niente da fare, non dipende dalla modalità eco pro, semplicemente gli archi alle estremità laterali del lunotto non si riscaldano come quelle al centro Che rabbia, l'ho portata in concessionaria 10 gg fa!
Io per ora non ho ancora avuto il bisogno di inserirlo, però quando succederà ci farò caso per capire se è un problema, oppure, per qualche motivo a noi sconociuto, è voluto...
Le due serpentine ai lati sono collegate a quella centrale da due rispettivi "raggi", mi chiedo per quale motivo non funzionino
Una meraviglia di macchina, sempre più convinto dell'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non è che PER CASO quelle serpentine laterali non sono riscaldate ma semmai come nella mia vecchia serie 5 erano le antenne della radio o/e della tv ecc??? io non ho ancora mai visto appannarsi il lunotto posteriore..... In compenso FA SCHIFO quanto si sporca e in quanto poco tempo il retro della macchina....... Cavolo ci vorrebbero i vecchi paraspruzzi attaccati alle ruote posteriori come avevano 20 anni fa le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Pacca, se la serpentina fa da antenna per la radio (io non ho il navi), allora l'antenna a pinna sul tetto a cosa serve ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non per la radio, forse per il teleservice quella? Posteriore, le lavi il ciapet la domenica...lunedì mattina è zozzo da far schifo!
Le tre serpentine, quella a semicerchio centrale e le due laterali, sono unite tra loro da due "raggi". Non dovrebbero essere separate e due, non tre, nell'eventualità?
A me han sempre detto che il bianco si sporca meno e che è piu facile da pulire ma sn tutte palle.. è noioso quanto il nero secondo me.. Mentre io m sto godendo alla grande il mio colore.. diciamo che regge bene lo sporco.. non ai livelli del grigio metalizzato ma si gode..