Sbagli. http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=13&model=1641&version=cabrio&fuel=D&fregfrom=01%2f01%2f2008+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2008+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I A parte la prima che ha 140mila KM guarda le altre. La tua attuale che versione è? F? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciala nera che con gli interni saddlebrown (biscotto) quando e' aperta e' molto bella:wink: Bianca e' altrettanto bella si, ma Msport:wink: quella in questione e' una Futura... e non renderebbe come dovrebbe!! Come ti hanno già saggiamente consigliato non smontare il tetto che e' molto delicato... e se te lo dicono loro che ce l'hanno, ascoltali:wink:
Ah c'è molta differenza dalla Msport alla futura? Si ho un pò paura di quest'operazione, ma la farebbe il mio amico carrozziere. E poi devo ancora provarla, decidere se prenderla e poi decidere se cambiare colore. Quanti dubbi!
No Pietro non ti sembra è molto delicato io non ho mai avuto problemi :wink: Ma tutte le volte che apro e chiudo mi tocco sempre gli zibidei :wink::wink:
lo è caro Pietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se il lavoro lo fa il carrozziere....... per la serie come distruggere una E93 funzionante volevi sapere che macchina prende Rot? ti dico solo 10 cilindri 8.300cc e non so quanti cv...mi pare oltre 500 la felicità della gdf e dei benzinai insomma
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi farò sapere!
Te lo avevo detto che lo diceva Approposito Domenica sono a Misano che dista poco lontano da Cervia la vado a vedere e provare :wink:
Ma trovarne una già bianca no? Un lavoro di riverniciatura totale, per essere fatto bene, richiede lo smontaggio perssochè completo della macchina, con annesso distacco della meccanica. Ho il fondato sospetto che costerebbe parecchio e che porterebbe a problemi al tetto e a scricchiolii assortiti. Se la rivernici montata, a quel punto tanto vale andare di pellicola: in entrambi i casi avresti un lavoro a metà, solo che il secondo costa meno ed è reversibile. Infine, quando la rivenderai, avrai un probabile deprezzamento: sai chi ci crede che l'ahi riverniciata per sfizio e non in seguito ad un urto?
Eccoti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la voglio proprio come la tua (gli interni sono uguali) e i cerchi vorrei quelli! La tua è Msport giusto? Ma che cambia esteticamente rispetto alla futura? Ottima idea, lasciando i montanti bianchi!!! Una foto più grande? Altrimenti vado di photoshop. Ho risposto sopra Ho risposto sopra. Lo so, il mio amico carrozziere l'ha già fatto con una classe A, risultamo ottimo, anche se gli avanzava qualche vite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cmq lo seguirei io. A me viene a costare 1000 euro di più di una verniciatura normale. No no, nessuna riverniciatura parziale, e la pellicola la escludo. Qualcuno qui del forum ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi messaggi saranno la mia garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti sto per trattare la mia Z4 con un collega del forum. Cmq ripeto, ancora non ho scelto di comprarla, mi sto facendo un po di idee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei averla da domani pomeriggio. p.s. Ottima l'idea di Lucio!!!
Io passerei senza pensarci troppo...2 posti "ridicoli" in più e un'auto che per me è molto più bella...poi il 2 litri nafta è una gran motore!!!
Quoto quanto detto soprattutto da Ciclope e Rot Smontare quel miracolo dell'ingegneria che è l'HT delle nostre E93 mi fa rabbrividire al solo pensiero! Non ho mai portato la z4 2.0 150 cv, ma ho la E93 320d 177cv da 20k km: è stupenda, girarci wn plain air è bellissimo, il motore fa il suo ma: - non ti aspettare il tempo su giro - la futura, che se non erro ha lo stesso assetto della mia (eletta) è molto "morbida", quindi scordati un'auto sportiva :wink: Per chi ha definito i posti posteriori della e93 "finti" (o qualcosa del genere): non sono d'accordo. Gli occupanti dei posti posteriori hanno entrambi due comode poltrone, luce a sufficienza (rispetto ad altri coupe), altezza sufficiente. Inoltre, rispetto alla coupe, ha la possibilita' di abbassare i vetri posteriori. Giusto lo spazio per le gambe è un po' poco ed è poco pratico entrare ed uscire (ma se apri l'ht, ci puoi pure saltare dentro o salire e scendere "in piedi" :wink:). Baci ai pupi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />