Serie1 F20 piccoli chiarimenti please! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie1 F20 piccoli chiarimenti please!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da KentConcept, 30 Dicembre 2011.

  1. KentConcept

    KentConcept Kartista

    87
    2
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Serie 1 F20 116d Sport
    Ciao a tutti, è il mio primo post, piacere di conoscervi. Sto per entrare nel fantastico mondo BMW [​IMG]
    La mia idea è di comprare la nuova Serie 1, sto quindi cercando di "nuotare" tra le informazioni che trovo sul web per scegliere per bene gli optionals che desidero assolutamente (dato che in concessionaria ne sanno meno di me).
    Ci sono delle cose però, che proprio non mi lasciano tranquillo :lol: quindi avrei bisogno del vostro aiuto!!
    Primo:
    Desidero il video playback dal mio iPhone 4. Penso di aver capito che mi serve l'adattatore snap-in e la BMW Radio professional (come minimo), serve anche altro? Come ad esempio il BMW Apps?
    Perchè nel catalogo datomi dalla concessionaria, il video playback sembra essere collegato in maniera obbligatoria al BMW Apps!
    Ma il Bmw Apps richiede per forza il navigatore professional (2600 euro [​IMG]) di cui non ho proprio bisogno!
    Quindi la seconda domanda a questo punto è questa:
    Perchè il BMW Apps non funziona nel control display normale da 6,5" della Radio Professional?? Ed ha bisogno del navigatore? [​IMG]
    Ora la terza domandina [​IMG]
    L'adattatore Snap-in può essere facilmente sostituito con un altro snap-in nel futuro? Chiedo perchè vorrei poi comprare l'iPhone 5 e temo che questo snap-in non sarà compatibile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  2. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Complimenti x la futura f20... Io non sono molto esperto su questa parte ma posso dirti che se ti interessa in pm posso darti un riferimento di un buon concessionario in zona dove hanno moltissima pazienza x la configurazione migliore.

    Il costo del navigatore e veramente notevole .

    Lascio ai piu' tecnologici il compito di risponderti

    Benvenuto
     
  3. PaoloF20

    PaoloF20 Kartista

    78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Per video playback intendi utilizare il monitor vettura come monitor telefono? ed interagire con l'Idrive direttamente sul telefono?
     
  4. KentConcept

    KentConcept Kartista

    87
    2
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Serie 1 F20 116d Sport
    quello e poi anche la possibilità di vedere sul Control Display i video che ho sul telefono, non soltanto la musica!
     
  5. PaoloF20

    PaoloF20 Kartista

    78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Ah ok, io ho tutto tranne il navi e non si puo fare.
     
  6. KentConcept

    KentConcept Kartista

    87
    2
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Serie 1 F20 116d Sport
    Hai tutto nel senso adattatore smartphone snap-in, radio BMW Professional, connettivitä estesa per disp. mobile?

    In teoria ho letto che se colleghi tramite snap-in l'iphone, poi vai su CD / Multimedia > External Devices, dovresti vedere l'icona dei video e poterli riprodurre! (ovviamente a macchina ferma, perchè a macchina in movimento serve qualche escamotage software....)
     
  7. PaoloF20

    PaoloF20 Kartista

    78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Si, ho tutto quello che dici. Lo snap in l'ho comprato, mi deve arrivare, appena scopro qualcosa ti aggiorno, sempre che non mi anticipi qualcuno!
     
  8. KentConcept

    KentConcept Kartista

    87
    2
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Serie 1 F20 116d Sport
    Ottimo, mi faresti un favore! Quando ce l'hai se riesci prova la procedura che ho scritto e fammi sapere.

    A me interessa perchè se questa funzionalità non riesco ad ottenerla, logicamente posso ancora decidere di cambiare gli optionals da montare..

    Buon anno a tutti intanto :biggrin:
     

Condividi questa Pagina