Serie uno del 2005 : perdita olio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dorando, 29 Luglio 2012.

  1. dorando

    dorando Aspirante Pilota

    44
    0
    17 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Eh in effetti dovrei fare una comparazione comparativa tra la guida degli amici e quella degli zietti:lol: comunque sulle qualità dei turbo sui diesel rispetto agli aspirati a benzina è vero; cioè il mio scetticismo è per l'affidabilità generale, quando sento qualcuno che mi dice" ho la macchina in officina chi mi devono sostituire un iniettore" penso meglio il benzina da trasformare a gas, da meno rogne, questa è la mia presunzione almeno.
     
  2. giova862004

    giova862004 Secondo Pilota

    706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina

    sicuramente riparare una macchina diesel so mazzate!quella a benzina è molto piu semplice come architettura motore e di conseguenza semplice da riparare in casi di guasti
     
  3. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    comunque ritornando al discorso dei trafilaggi dell'olio, la mia car:

    è un 1600 con 122000 km di cui 30000 a gpl;

    circa 22 mila km fa ho fatto un cambio olio;

    non vedo perdite e non mi risulta che mangi olio, purtroppo non avendo l'astina ma solo il sensore elettronico faccio fatica a capire anche un minimo consumo!
     
  4. dorando

    dorando Aspirante Pilota

    44
    0
    17 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Ah ho capito, eh peccato questa cosa che non c'è l'astina, è una cosa molto semplice e comoda per tenere sotto controllo il livello dell'olio
     

Condividi questa Pagina