Serie E30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie E30

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da Milco, 25 Giugno 2020.

  1. Milco

    Milco Aspirante Pilota

    4
    1
    24 Giugno 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 i
    Buongiorno a tutti, sono possessore di una Bmw Serie 3 E30 320i anno 1984, era di mio papa'. Avendo un problema con il termometro dell'acqua, in pratica lo strumento non rileva la temperatura, ho portato l'auto in officina. Fatte le verifiche opportune che non fosse lo strumento non funzionante, e' stato smontato il cruscotto, sostituite le batterie della dash board allocata sul circuito stampato ma, senza alcun esito positivo. E' necessaria la sua sostituzione. Dalle prime ricerche effettuate , sembrerebbe introvabile sia in Italia che all'estero. Pensavo di spostare la ricerca su di un quadro completo usato, ed estrapolare poi la scheda sperando funzioni. Se avete preziosi consigli da dare. saranno molto graditi. Grazie a tutti per l'attenzione.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Milco :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Il quadro usato potrebbe essere un'idea, comunque in Bmw si trovano tutti i ricambi funzionali, costano un occhio ma si trovano.
     
    A Milco piace questo elemento.
  4. Milco

    Milco Aspirante Pilota

    4
    1
    24 Giugno 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 i
    Grazie per l'informazione, sapevo il contrario. Lo terro'presente.
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Se te la cavi con l' inglese e/o il tedesco ci sarebbe anche la ditta Wallothnesch, specializzata in ricambi per Bmw storiche che ha un proprio sito internet ed una pagina facebook, forse i prezzi potrebbero essere più convenienti che nelle concessionarie Bmw.
     

Condividi questa Pagina