perdona, puoi dirmi cosa ci avevi fatto? sicuramente ci sono preparatori seri e preparatori allocchi. in che proporzione non te lo so dire, tuttavia i primi esistono di certo, ergo il problema non si pone
pistoni, bielle,testata, volano, frizione, scarico, elettronica e freni... comunque preferisco andare sul sicuro...meglio un bel v10 da 507 cv sicuri!!!
Non ho capito bene io....allora vuoi prendere una 840/850 per poi montare un motore V10 della M5/6 ?? Scusa elan, ma spendere quella cifra per montare il V10 M su un telaio e freni ecc... vecchiotti...non la vedo una cosa sensata. Prenditi un'M5 del 2004 o un'M6 se poprio vuoi il V10 e vai tranquillo anche se sono pesanti da gestire/vendere/guidare. Il mio consiglio...se non hai un budget elevato per l'M3 e92...prendi una M3 e46.
raoul.... l'ho venduta un mese fa la m3e46.... e idem la m6.... la serie 8 non l'ho mai avuta..... è l'unica bmw che non ho mai acquistato perchè non ho mai trovato nulla come questa