Se posso, vorrei aggiungere che oltre di motore, non deve avere noie a livello di elettronica. L'ideale sarebbe trovare un esemplare che ha avuto un solo proprietario. ______________________
io ne ho visti tanti e ne ho cambiati 3 ,i difetti più diffusi sonoarabole dei fanali sciolte,sedili che si alzano storti(corde),computer con pixel bruciati,perdite dai paraoli cambio e differenziale,perdite dai tubi del servo.Io questi lavori li ho fatti tutti anche se l'auto è stata unicoproprietario per 13 anni.
forse perche' purtroppo gli costera' 3/4mila euro mantenerla, ogni anno, purtroppo. ormai si trovano anche sotto i 5mila euro, anche ben messe. finche' non diventeranno storiche, allora li si che ci sara' una nuova impennata.
questa sembra tenuta benissimo, peccato per l dioso automatico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79209979 e questa??se i km fossero davvero reali??http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88281317
Una Csi a 15 mila potrebbe: 1 avere ancora gli schizzi di sangue dell'ex proprietario dopo il furto; 2 avere 15 mila euro di tagliando da fare; 3 avere 15 mila euri di parti elettroniche da cambiare(non ho mai capito perchè il MID di primo equipaggiamento abbia i pixel così propensi a saltare, mentre quello di ricambio con identiche sigle e codici di ricambio quindi identico a quello che è da cambiare, dura quasi una vita....non mi è chiaro nemmeno perchè in Italia costi 3 volte tanto che in germania...lassù con 300 euri lo compri...tu, caro fraza82 ne devi avere spesi molti di più!); 4Avere il motore alla frutta(a me non è stato difficile vedere due esemplari a Milano col motore esausto dopo soli 200 mila km e spiccioli...uno era bordeaux...stupendo..); 5 essere sotto sequestro giudiziario o in asta... SiSco
In effetti le csi vengono vendute a caro prezzo. E' un po 'ingenuo da parte di ruote classiche aggregare tutte le 850 e quotarle 13k euro.