Si davvero bella,ci vorrebbero dei bei cerchi da 18pollici per rinfrescare il look, chissà se consuma tanto con il motore che ha? da nuova era quasi come pigliarsi una Lambo come prestigio e unicità.
Proibitiva, quoto.. i 5-6 sono la comune andatura , difficile arrivare ai 9/10(sí , a 40 all'ora ce la si fa....come si fa peró ad andare a 40 all'ora con un mezzo cosí...)..La pelle non é messa bene ma si puó sistemare con poca spesa , usando i prodotti giusti....Sembra che vada tutto, anche le cose specifichre della 8 ,i km sono irrisori per un mezzo cosí e il colore mi attira...Ah la pelle é bufalo -rara-non "comune " nappa.....(il bufalo costava 12 milioni, la nappa 8 e gli interni in pelle totale, compreso alcantara sul tetto, veniva sui 20....). Io preferirei una col manuale a 6 marce... SiSco
io con la mia, con al funzione "economy" del cambio automatico attivato riesco sempre a fare i 10 km/l. Certo, ad andatura "umana". Attivando invece la funzione "sport", si scende facilmente anceh a 4 km/l. Ma le soddisfazioni sono tante!!
io sono in cerca di un 850, se tutto va bene verso fine anno potrei farci un bel pensierone, però ne devo trovare una che stia abbastanza bene di motore, della carrozzeria invece non me ne frega quella si rifà!!
era un bel coupettone da quasi 5 metri..è bello anche pesante..non è proprio indicato per "correre" ma per trotterellarci allacremente
LA 8 non ha grande handling, è un mostro delle autonbahn tedesche, quelle con cui ci fai 1000 km al giorno e scendi fresco come se l'avessi usata per andare dietro l'angolo a prenderci il giornale in edicola..... BElla la CSi , Fraza 82!!!! Ho preso una Z4 e aspetto che arrivi, altrimenti ci avrei fatto un bel pensierino.... SiSco