...ssshhh!!...adesso diranno che sono bruttissime...e sono meglio i vari fiorino e ducato.... Grazie per queste bellissime foto,vedo il futuro in grande movimento,sia per gli amanti di coupe' e berline che per i touring-isti,sempre che i prezzi del petrolio non ci lascino tutti a piedi!!!!!! Buona guida a tutti! P.S.tra le tante esigenze,suono i sax baritono e basso,dove c.... li metto in una berlina?
Sshhh!!! Non lo dire a nessuno: sono concept di oltre 6 anni fa! La Avantissimo anticipava le linee dall'attuale A8, che sta per uscire di produzione per fine carriera! Ti compri un monovolume come fanno tutti
..ecchissenefrega se era di anni fa?la trovo bellissima. I monovolume li odio,sono proprio brutti ....degustibus...
Scusa na cosa...i monovolume che hanno spazio nel vero senso della parola non ti piaciono....il berlina non va bene....il touring..vuoi na macchina che non esiste.... Ma fammi capire...cosa vuoi mettere dentro la macchina? Un'appartamento già ammobiliato con abitanti annessi? Che macchina vuoi? Magari devi fartela costruire su misura mi sa.... L'auto la comperi in base allo spazio che ti serve giusto? Bene....se il berlina non ti basta...esiste il touring...se non ti va bene questo...c'è il monovolume...che non compreresti mai giusto? Bene...la Iveco è la soluzione dei tuoi problemi
Cerchiamo di capirci,ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di voci su 7 touring presenti o passate. Ovviamente una 5 touring fara' ampiamente al caso mio prossimamente. Grazie a tutti per i simpatici pareri!
non esistono, punto. vuoi una wagon spaziosa? passat c5 vectra stilo marea altre non me ne sovvengono al momento
la marea è ottima (ma a questo punto meglio ancora un qualsiasi furgoncino) poi ti prendi il bmw cabrio per andare in giro se avessi i soldi per mantenere 2 mezzi avrei fatto anche io così d'altronde quando non vai in giro a suonare tutto lo spazio di carico è sprecato