....diciamo che a quel prezzo mi guarderei in torno e prenderei altro..è molto particolare ma nn bellissima secondo me
assolutamente non credo sia la macchina + bella mai costruita, a prescindere dal prezzo, anche esteticamente c'è di meglio... poi sono opinioni. sciao!
Credo che una macchina del genere non la si debba giudicare dalla bellezza ma solo dalle prestazioni sensazioni e scariche di adrenalina che è capace di dare.
Avrei sicuramente votato si se il posteriore non fosse così terrificante come è, per il resto è assolutamente fantastica e probabilmente sarà la mia prossima macchina!
Bel mezzo ma non lo definirei l'auto più bella mai costruita. C'è molto di meglio, anche tra la produzione automobilistica attuale (vedi Aston Martin DB8, allo stesso prezzo dell'M6)
A me piace... ma non mi fa impazzire... ...i cerchi, ad esempio, secondo me sono semplicemente OSCENI... ...e per quei soldi... ...ciao ciao BMW... \/ \/ \/ \/ \/
A me la Serie 6 fà letteralmente impazzire! Nn sò ke effetto mi farebbe vedere la M6 x strada, cmq è un bolide assurdo!!!!
anche a me piace!!! per se mi trovo davanti una M6 e una Enzo mi metto a guardare prima la enzo!! nn so se mi spiego!!! però tra utte le vetture da 500 cv la M6 è la + economica!!
Bella e cattiva lo è di certo... ...ma non mi si agrovigliano le budella quando la guardo Direi che secondo il mio gusto c'è di molto meglio sulla piazza
il bello che x partorirla...alla bmw anno fatto i salti mortali!!!+ di 2 anni di lavorazione...x progetti ed altro!!! cmq bmw è soddisfatta della sua presentazione sul mercato mondiale!!! :exclaim:
Beh, adesso che ho visto l'M6 cabrio devo dire che penso che sarà la mia prossima auto, un anno e mezzo e la prendo...