BMW Serie 6 F12/F13 - Serie 6 GT | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 F12/F13 Serie 6 GT

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da zeck, 1 Febbraio 2021.

  1. zeck

    zeck Aspirante Pilota

    24
    0
    19 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520D TOURING
    Buongiorno,
    sono possessore di una G32 620D GT produzione 11/2019.
    L'auto ha il BMW Live Cockpit, IDrive7 e servizi Connecteddrive professional.
    Ormai è più di un anno che sento che BMW ha rilasciato nuovi aggiornamenti per IDrive7 e che questi vengono inviati "over the air" all'auto stessa e/o all'App.
    Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessun aggiornamento ne notifica su App MyBmw.
    Inoltre controllando nel menù dell'auto non è presente la funzione "Remote Software Update".
    Se controllo il VIN sul sito BMW per aggiornamenti USB ricevo il seguente messaggio:
    "Congratulazioni, il software della tua BMW è aggiornato, non è necessario alcun aggiornamento. I veicoli con la funzione di aggiornamento software remoto vengono aggiornati automaticamente."
    Ma non è vero perchè controllando nel menù dell'auto non è presente la funzione "Remote Software Update".
    Com'è possibile se la mia auto ha tutto l'HW richiesto (credo) ed è stata prodotta in Novembre 2019?
    Che succede se porto l'auto in assistenza per far caricare il software aggiornato in officina?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina