... questo 3d sarebbe dovuto morire giorni fa e invece va avanti alla grande ed ha preso pure una piega un po' strana ...
Con la citroen AX si aveva la possibilità di effettuare questo movimento molto gradito al momento giusto: Spostamento graduale verso destra del corpo sincronizzato con braccio sinistro che in un primo momento poteva significare un abbraccio mentre in realtà doveva trovare al primo colpo la leva del sedile lato passeggero che immediatamente si ribaltava.... Oggi tutto questo non è fattibile perchè col tunnel centrale fisso è materialmente impossibile effettuare questi movimenti da 20enni anche per una questione di ingombri oltre che di agilità Su queste vetture i sedili elettrici non permettono l'effetto sorpresa data la naturale lentezza del ribaltamento dello schienale oppure se non è elettrico c'è la scomodissima rotella...
In compenso il movimento è molto dolce ... falla ubriacare abbastanza così non se ne accorge :wink: ...
e l'unica bisogna portarsi dietro un paio di teli adesso che fa caldo,dopo quando farà freddo...in quelche maniera si farà:wink: adesso che ci penso ho quel bel telo mimetico del militare....ancora custodito nel box.
Per tutti noi malati la biemme è molto più romantica...finchè non la provi..Poi t'accorgi subito che è scomoda! Diciamo che va bene ai fidanzatini che si fermano ai baci!!
Ma guarda sulla e46 ci ho fatto di quei numeri che altro che bacietti.... La 5er invece con quel cavolo di tunnel centrale gigante invece e' proprio scomoda anche dietro..... poi i sedili in pelle.....
purtroppo si il mio cromone è durato 15gg la europcar mi ha chiamato ieri dicendo che dovevo portarla indietro in quanto venduta Mi hanno dato una delta nuova di zecca ora..... Peccato perchè il cromone mi piaceva.... ed era molto confortevole... Vediamo sta delta come va....