Serie 5 integrali | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 5 integrali

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da El Nino, 13 Settembre 2004.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda nella firma, c'è scritto 184CV..... :mrgreen:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .....ma allora non è un aiuto, è una richiesta di goduria!!!!!!!!!! Come dissi a Davide: la differenza tra guidare una 330(x)d originale ed una rimappata (BENE, ma per questo sapete dove andare :mrgreen: ) è la stessa che c'è tra trombarsi una bella gnocca con o SENZA il profilattico
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :olympic: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non dire così neo..... soffro :cry:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    get off the rubber and pump her skin deep :mrgreen: !
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    esattamente!!!

    NEO ho aperto un thread su MECCANICA ED ELETTRONICA riguardo la rimappatura a 218cv da parte della digitaltuning...

    ora che mi hanno detto che basta inviare la centralina... e chi mi ferma +?! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

    il mio mentore NEO "er rimappa" 22111971 :mrgreen: :lol:

    poi anche altre cose che mi ha fatto leggere spider riportandomi una e-mail che ha scritto alla digital, mi hanno convinto sempre +!!!

    è il prossimo passo che farò... senza rimpianti, ne rimorsi! :cool:

    P.S. mi hanno anche detto che in caso è possibile mettere una turbina del 530D che dovrebbe andarci bene ugualmente... sempre in margine di sicurezza con i 218cv... tu che dici?
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ciao! cambiar turbina per stare a 218cv è come tirar fuori i cannoni per ammazzare le formiche. Tieniti la turbina originale e piuttosto metti un filtro aria a pannello sportivo della K&N perchè ne avrai bisogno dopo la rimappa per far respirare a dovere il motore ed evitare che, tirando più aria ovunque ci riesca, si creino delle sorte di microlesioni quà e là (è per quello che ho fatto preventivamente il trattamento al teflon). Se devi mettere sotto la turbina del 530d da 218cv tanto vale far rinforzare le guarnizioni della testa, ri-rimappare ed arrivare a 250cv (una preparazione offerta dalla Romeo Ferraris di Opera, ma da considerarsi come uno step successivo a quello della "prima" rimappatura). Quindi procedi sicuro con la digitaltuning SENZA fare alcuna modifica meccanica ma metti solo un bel filtro aria a pannello sportivo. E quando il tuo tachimetro segnerà 12kmh in + di v.max ed un secondo abbondante in meno sullo 0/100 mandami un saluto :mrgreen:
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    wei "mentore",

    grazie mille x i tuoi consigli anche stavolta...

    io monto già un filtro sportivo K&N, e la macchina già mi aveva dato cmq segni di miglioramenti nella sua erogazione...

    non vedo l'ora di avumentare la cavalleria...

    grazie ancora di tutto a tutti! siete sempre i meglio!

    sciao! :biggrin:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sempre ben felice di aiutare un confratello di Bmwpassion
     

Condividi questa Pagina