Anzichè comprare una semplice Futura, si può prendere anche una Eletta e la si compone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Individual La mia e39 525 tds touring dovrebbe essere una versione individual. Il vecchio proprietario , quando me l'ha venduta almeno me la spacciata per tale. Ineffetti vi sono cose che non ho mai visto se non di rado e non in Italia. Il colore della carrozzeria e Brithis recing green ( o come diavolo si scrive) interni in pelle estesa color verde acido. Puccio la vista al raduno di Modena. Io ho visto la fattura che il suo precedente proprietario aveva conservato in uff. in quanto appassionato del marchio di Monaco (M3, 635 d cabrio e per la moglie una semplice 330 i cabrio), riportava la dicitura "allestimento individual", importo 98.950.000 Lire.
Eh bhe, direi che rientra nelle Individual. Dovrebbe avere anche i battiporta con il logo Individual comunque.
ed è bellissima!!!! tienila mi raccomando! è stato un piacere conosceti, penso che la tua auto, così allestita, sia l'unica in italia
E' una serie limitata indivdual, non ne ricordo il nome adesso, ispirata alla M3 gt, ne fecero alcune centinaia su base e36 touring, e alcune su base e39, cambava la qualità dei pellami tra le 2, però.
Appena possibile posto qualche foto. Il volante, la leva del cambio e il portellone riportano il logo " M " . Sul colore convengo con PUCCIO, mai vista in Italia, verdi simili ma metallizzati.
Io ne ho trovata una... una bomba. (farei una pazzia per questa) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175559038
Davvero belle. L'unico problema e' che uno poi non riuscirebbe piu' a venderla tanto c'e' da affezionarsi.
bhè..quella M5 è realmente molto bella..la immagino come mezzo da usare (molto) saltuariamente,non certo come auto da tutti i giorni..beato chi puo' permettersela..qui non c'è gpl o meccanico di fiducia che tenga..tanta benzina ed officine con le palle,oltre a ricambi un bel po' piu' costosi..pero' sognare è gratis,dai :wink:
E perchè no? Se uno ci fa 8-10mila km l'anno "paciosamente" e con qualche levata di soddisfazione ogni tanto, vedo la cosa possibilissma.
Beh, non so. Penso che se facessi la metà dei km che faccio io all'anno, una M non sarebbe ingestibile (trattata bene).
Io la troverei troppo impegnativa...già un 2000 mi sembra la fine del mondo a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh, forse anche per me una M alla lunga mi impegnerebbe, ma un 525i/530i penso non mi darebbero grattacapi, anzi, penso che godrei ancor più di adesso la mattina a portarla fuori dal garage...